Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Aiuto problema ram sempre occupata!!!!

Discussione in 'LG Optimus L7 II' iniziata da Stefano4444, 23 Lug 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Tutti, o quasi, i dati di un dispositivo android, soprattutto quelli riguardanti sincronizzazione, sono collegati all'accounto google, quind è normale che queste cose cambino con il cambio dell'account. Per la sincronizzazzione basta riscaricare l'app e nelle impostazioni del telefono, nell'account facebook se non ricordo male, impostare la sincronizzazione =)

    - Edit -

    Il nuovo problema non c'entra nulla né con il titolo né con il contenuto della discussione, quindi ti invito come da regolamente ad aprire una nuova discussione ;)
     
    Ultima modifica: 14 Ago 2015
    A Stefano4444 piace questo elemento.
  2. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    Ciao innanzitutto grazie per avermi risposto ^.^, comunque ora l'app l'ho riscaricata, per maggior sicurezza ho anche reinstallato l'app messenger, ma adesso mi viene il pallino di notifica, che mi dice che ce n'è una nuova ma le notifiche con il suono non mi arrivano! Ovvero se qualcuno mi scrive su facebook non mi arriva la notifica! Come posso fare? Grazie mille ancora

    P.S.: per quanto riguarda il nuovo thread potrei mandarti un messaggio diretto o no? Grazie e a presto :)
     
  3. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Sei OT in questo thread, apri una nuova discussione;)
     
    A Stefano4444 piace questo elemento.
  4. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    Ciao kalel77 ok va bene, volevo chiederti una cosa: si può inviare un messaggio diretto a Killua96? Grazie infinite e a presto

    P.S.: scusa se ho scritto su un thtread sbagliato, ma non sapevo come mandare messaggi diretti! ;-)

    Grazie ancora comunque
     
  5. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    È possibile mandare mesaggi privati, ma come da regolamento non per chiedere aiuto. Come ti abbia già detto per il problema della sincronizzazzione delle app devi aprire una nuova discussione, questa la chiudo così evitiamo ulteriori Off Topic ;)
     
    A Stefano4444 e kalel77 piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.