Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto!! problemi vari col galaxy s

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da bart2684, 26 Gen 2011.

  1. bart2684

    bart2684 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    Ho da poco comprato un galaxy s e venendo da anni e anni di symbian mi devo un pò ambientare...Mi rivolgo a voi per avere aiuto circa alcuni problemi che ho col mio galaxy s.
    Ho un galaxy s 2.2 ufficiali con lagfix e rootato (con questi termini ho preso confidenza)

    1) non riesco più ad installare alcuna applicazione, visto che al momento dell'installazione mi dice che non è riuscita, cliccando mi esce "unknow reason -18). Premetto che ho una microsd da 8gb (di cui non ho l'adattatore). Leggendo vari forum, probabilmente il problema è la microsd, ma a) consigliano di formattarla e cancellare la cartella android secure ma non ci riesco perchè mi dice che è protetta da scrittura e b) provando a toglierla all'installazione delle app mi dice "l'app non può essere installata nel percorso di installazione predefinito", allora vi chiedo visto che sarà impostato sull'sd, come si cambia per mettere la sd interna??? grazie

    2) come si cambiano i toni che si sentono al momento di comporre i numeri di telefono dal tastierino numerico?

    3) ho letto da più parti che "strisciando" il dito sulla barra delle notifiche a destra e sinistra dovrebbe regolarsi la luminosità, ma a me non va, qualcuno sa dirmi perchè? (non ho impostato luminosità automatica)

    Spero che voi, di me più esperti, possiamo aiutarmi. Grazie mille in anticipo.
     
  2. runner75

    runner75 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2010
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace":
    1
    1) ti sei risposto da solo...procurati un adattatore e tenta la strada trovata online...
    in alternativa (ma perdi tutto quello che hai sul cell) fai un wipe ai dati di fabbrica (dopo aver tolto lag e root)

    2) mi spiace, mai posto il problema lascio rispondere altri

    3) senza l'impostazione automatica dovrebbe apprarirti...
    non è che hai incasinato tutto con lag e root?