Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto processo com.android.phone arrestato

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da vincerei1970, 27 Ott 2013.

  1. vincerei1970

    vincerei1970 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Set 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    4
    installando il kernel cocore su cm 10.1 il cell è andato in blocco...non so spiegare ho provato a flashare di nuovo ma nulla, allora provo a rimettere rom originalre ma ogni volta compare scritta "com.android.phone arrestato" non mi permette di inserire password del wi-fi (che per altro vede....non compare nemmeno tastiera) e non va avanti, sempre scritta com.android.phone arrestato...e poi com.google.process.gapps.
    sono disperato non funziona nulla... aiutatemi!!!!!

    dimenticavo device è galaxy s advance
     
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Prova da recovery ha fare factory reset e tutti i wipe perderai i dati.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
     
  3. vincerei1970

    vincerei1970 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Set 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    4
    Già fatto. Purtroppo niente o provato varie volte a reinstallare cm10.1 ma rimane fermo su immagine di apertura. Sono disperato
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    prova a fare come ha detto l'utente sopra pure a me faceva cosi' con reset piu' wipe ritorna a posto io ho fatto 3 volte la procedura e adesso va bene ! fai una prova ;)
     
  5. vincerei1970

    vincerei1970 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Set 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    4
    Ma tu come hai fatto io ho provato svariate volte. Se metto stock ROM parte ma al momento di scegliere lingua compaiono scritte di cuii sopra, se invece ROM cucinate si blocca nella schermata iniziale con icona circolare...
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Domanda hai percaso advance con nfc ?

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Io ho installato gingerbrand poi jelly bean piu root e cocore fatti tutti i wipe ho rimesso tutto nella sd e flashato tutto praticamente una formattazzione totale pulita e funziona alla perfezione !

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  8. vincerei1970

    vincerei1970 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Set 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    4
    No ho senza NFC ma hai fatto tutto partendo dal 2.3 stock e poi subito dopo flashato il 4.1 sempre stock

    ---------- Post aggiornato alle 05:55 ----------

    Hai fatto tutto con odin potresti indicarmi meglio i passaggi? Te ne sarei molto grato
     
  9. vincerei1970

    vincerei1970 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Set 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    4
    Grazie cri80 ho seguito tuo suggerimento dal forum ho seguito guida su come tornare al 2.2 e adesso tutto risolto
     
    A Cristian piace questo elemento.
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Si fatto con odin tutto ho visto che hai risolto quindi perfetto mi fa piacere e prego ;)

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  11. vincerei1970

    vincerei1970 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Set 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    4
    Ho ancora problema nonostante il 2.3 funziona appena provo ad aggiornarlo al 4.1 mi ritorna il solito problema descritto all'inizio
    Sapete cosa posso fare?
     
  12. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se ti viene fuori questa cosa di continuo dopo avere fatto un flash da zero ho paura che sia un problema dentro il tel che in questi casi l'unica è l'assistenza :( pero' fai un ultima prova procurati un firmare itv x s advance 4.1.2 jelly bean stock piu odin 3 li trovi sempre nella sezione modding s advance con relative guide prima di fare il flash formatta micro sd da pc e fai da cell un wipe data factory reset e un chache partition da recovery poi riavvia il cel salta configurazione e spegni ok sei pronto a fare il flash con odin e mettere su lo stock di samsung poi quando arriva pass stacca il cavo da cell avviato fai un reset di fabbrica normale poi riavvia e configura il cel se tutto va' come deve non dovrebbe venirti piu' fuori il problema altrimenti assitenza senza ombra di dubbio se lo porti in garanzia hai il firmware stock e sei a posto prima pero' bisogna che controlli il counter da recovery se è aumentato dovrai azzerarlo se no non te lo passano in garanzia fai come ti ho scritto e facci sapere se non risolvi cosi' credo che non hai alternative all'assistenza !

    ---------- Post aggiornato alle 16:22 ----------

    ho letto adesso che con il 2.3 va bene solo con jellybean ti fa' il problema allora ? ma se hai un gt-i9070 normale ti devi scaricare il firmware no brand itv sei sicuro di aver scaricato quello giusto x il tuo modello di cell?
     
  13. vincerei1970

    vincerei1970 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Set 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    4
    Grazie della guida adesso provo e poi ti faccio sapere.
    Scusa mia ignoranza, ma non ho molto capito il secondo commento,potresti essere più chiaro.
    Grazie sei molto gentile.
     
    A Cristian piace questo elemento.
  14. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    volevo sapere se questo errore te lo da' anche con il firmware gingerbrand 2.3.6 ???

    ---------- Post aggiornato alle 02:09 ----------

    guarda se posso aiutarti volentieri.... vai tranquillo ;)
     
  15. vincerei1970

    vincerei1970 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Set 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    4
    ti ringrazio della tua disponibilità, devo trovare il tempo di seguire la tua guida, con 2.3.6 ho provato un paio di rom e vanno tutte adesso ho rimesso quella hg3 che era di serie
    per l'errore me lo da col 4.1, con cyanogenmod 10.1 provato varie volte, ma rimane sempre con simbolo che gira...., ma vorrei tanto riportarlo a cyano andava troppo bene sopratutto con le ultime release... speriamo appena provo ti informo subito. grazie anticipate
     
    A Cristian piace questo elemento.
  16. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    prego e cmq questo problema è una cosa piuttosto strana che te lo faccia solo su jellybean ecc se un full wipe che non è nient'altro che una formattazzione completa del sistema non ti risolve questa magagna l'unica è l'assistenza pero' con gingerbrand 2.3.6 non da' problemi e con jellybean e le rom te lo fa' mi viene piu' da pensare ad un errore software che ci sta' sia quello il problema e devi risolverlo x forza con un format completo e una reinstallazzione da zero del firmware specifico x il tuo modello deve andare fatto tutto questo ma se mi dici che si comporta ancora cosi' non ti fasciare la testa e vai in un centro assistenza subito è l'unica !:(
     
  17. vincerei1970

    vincerei1970 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Set 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    4
    Scusa ma format completo intendi vari wipe altro e se è così come fare?
    Grazie
     
  18. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    wipe data factory reset piu' wipe chache piu' formattare sd card da pc. oppure se hai una recowery modificata fai i soliti due wipe poi se hai la cwm vai su advanced e fai wipe dalwik e stop e puoi flashare il firmware originale !
     
  19. vincerei1970

    vincerei1970 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Set 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    4
    Purtroppo provato ma mi dà sempre solito errore. Provero' con altre rom , non riesco a capire perché con le versioni 2.3 provate diverse va sempre, con la 4.1 niente, prima di mettere su kernell colore la cyanogenmod 10.1 andava che era una meraviglia.....:'(

    ---------- Post aggiornato alle 23:01 ----------

    Purtroppo provato ma mi dà sempre solito errore. Provero' con altre rom , non riesco a capire perché con le versioni 2.3 provate diverse va sempre, con la 4.1 niente, prima di mettere su kernell colore la cyanogenmod 10.1 andava che era una meraviglia.....:'(
     
  20. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    la cosa è stranissima cmq se il cell è in garanzia mettici su il gingerbrand controlla il counter che sia a zero e mandalo in assistenza fine se non hai risolto con tutti i wipe e un reflash del firmware cè qualcosa dentro di sballato :( !!!