Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

AIUTO PROGRAMMAZIONE APP

Discussione in 'Development' iniziata da nicolachiari, 13 Ott 2015.

  1. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Ma nelle impostazioni Parse hai abilitato le notifiche push? nelle nuove app che hai provato, hai inserito nel manifest i diversi tag?
     
    A nicolachiari piace questo elemento.
  2. nicolachiari

    nicolachiari Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2015
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace":
    8
    si nulla da fare.... non vanno proprio è impossibile.... può dipendere d qualche versione nel gradle....?? non so più come provare
     
  3. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Se ti è successo senza che hai modificato niente POTREBBE essere un problema temporaneo di parse..stampa un messaggio in console per l'installation e il subscribe con il callback


    Esegui l'app e vedi se in console entrambe vanno a buon fine
     
    Ultima modifica: 13 Dic 2015
    A nicolachiari piace questo elemento.
  4. nicolachiari

    nicolachiari Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2015
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace":
    8
    non m fano neanche partire l'app mi danno errone nella compilazione...... fa niente dai.... le ho provate tutte e sto impazzendo... grazie comunque!
     
  5. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Se mi dici che errore ti dà ti aiuto.. Purtroppo la programmazione vedrai che è così sbatterai giorni e giorni la testa, devi andare avanti però..
    E soprattutto io ti ho dato il codice, non è che lo devi copiare uguale, hai già entrambi i metodi basta che implementi come secondo parametro la classe anonima savecallback ..
    Non devi fare copia e incolla altrimenti non diventerai mai padrone della situazione e non riuscirai a gestire i problemi del tuo programma

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 13 Dic 2015
    A nicolachiari piace questo elemento.
  6. nicolachiari

    nicolachiari Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2015
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace":
    8
    Si si ma quello funziona bene il codice che mi hai dato!!! Sono ste benedette notifiche push che non vanno ... Spero sia un problema al server push.. Che magari Si sistema!!!
     
  7. nicolachiari

    nicolachiari Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2015
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace":
    8
    ok... ho trovato l'errore..... probabilmente qualche giorno fa mi ha cambiato il nome del pacchetto dell'app.... peccato che nel manifest ecc c'èera ancora quello vecchio...e io non sapevo che l'aveva cambiato.... quindi ora vanno.... accidenti!!!! ahah
     
  8. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Okok svelato l'arcano, stai più attento la prossima volta :sor4: :sor4:
    Comunque per qualunque altro problema il forum è a tua disposizione... a risentirci ;)
     
    A nicolachiari piace questo elemento.
  9. nicolachiari

    nicolachiari Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2015
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace":
    8
    grazie di tuttoo!!!
     
    A RedHat piace questo elemento.