Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto! Quando accendo o riavvio telefono si blocca sulla scritta 'HTC'

Discussione in 'Modding - HTC One M8' iniziata da elena99, 6 Gen 2016.

  1. elena99

    elena99 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Quando spengo il telefono, lo riaccendo o lo riavvio sono sempre costretta a fare tasto del volume + e tasto di accensione per almeno 8/10 volte fino a quando finalmente si accende, l'ho appena portato a casa dall'assistenza per un problema elettrico e mi scoccia parecchio riportarlo, cosa posso fare?
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Visto che torna dall'assistenza con un problema io mi rivolgerei proprio a loro chiedendo spiegazioni

    Sent from my bacon
     
  3. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Se è ancora in garanzia e/o la riparazione ha se stessa una garanzia portalo assolutamente indietro
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Il telefono deduco sia tutto originale? Una volta acceso il tasto power funziona bene?
     
  5. elena99

    elena99 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Si, è originale e si, quando si accende è tutto nella norma
     
  6. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    per escludere problemi legati alla parte software direi che la prova da fare è un "Factory Reset"
    ATTENZIONE  

    Considera che verranno cancellati tutti i dati ed i files contenuti nella memoria interna del telefono



    fai così: da Telefono Spento ... premi e tieni premuto il Tasto Volume Giù e poi premi il Tasto di Accensione
    Il telefono si avvierà su una schermata con sfondo bianco

    [​IMG]

    usa i tasti volume +/- per spostarti sulla voce "Factory Reset"
    poi conferma con il Tasto di Accensione !!!

    dopo il "Factory Reset" il telefono si riavvia completamente resettato (come nuovo)
    dovrai reimpostarlo completamente così come avrai sicuramente dovuto fare dopo il rientro dall'assistenza !!