Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[AIUTO] Ripristinare codice imei su S6 Edge Sm-g925F

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S6 Edge' iniziata da igiul1004, 9 Lug 2016.

  1. igiul1004

    igiul1004 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Lug 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve avrei bisogno del vostro aiuto per ripristinare il codice imei sul Samsung Galaxy S6 Edge.
    Mi spiego meglio, un mio amico mi ha portato il suo telefono dopo aver provato ad effettuare il root, il telefono non partiva ma usciva la schermata che diceva di provare ad effettuare un ripristino di emergenza tramite smart switch, il quale non mi permetteva di effettuare la procedura. Quindi ho scaricato il firmware originale 6.0.1 e ho effettuato il flash tramite Odin, in seguito si avviava ma in recovery mode con la scritta dm-verity verification failed.. Need to check DRK first... seguendo una guida su youtube, sempre tramite Odin ho eseguito il flash del kernel e a questo punto il telefono si è avviato normalmente, solo che la rete mobile è assente, legge la sim, ricerca le reti mobili ma non si connette, in quel momento ho subito pensato al codice IMEI ed infatti andando a controllare l'imei con l'inserimento della stringa *#06# l'imei a video è differente da quello sul copribatteria e non sembra nemmeno essere un imei tradizionale. Volevo sapere come posso ripristinare il suo IMEI originale grazie in anticipo
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Hai effettuato un backup della cartella EFS prima di procedere con il modding? Se l'hai fatta, prima di perdere l'imei, allora ripristinandola riuscirai a rendere nuovamente operativa la parte telefonica. Altrimenti mi dispiace, ma come da regolamento non possiamo dare supporto a questo tipo di problemi.
     
  3. igiul1004

    igiul1004 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Lug 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Purtroppo non è stato fatto il backup della cartella in questione!
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Allora mi dispiace ma non possiamo darti nessun tipo di supporto su questo problema.