Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[AIUTO] Ripristino Cubot one Hard brick

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da H3ro_, 6 Dic 2014.

1. H3ro_

H3ro_ Baby Droid

Iscritto:
    6 Dic 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ragazzi
    sono un felice possessore di un cubot one t, la versione turbo insomma, e dopo circa 4 mesetti mi sono trovato a spulciare su xda il thread originale del cell cercando una guida per fare il root....avuti i permessi e flashato una nuova recovery mi son messo a cercare una rom alternativa alla stock ed ho trovato la miui:factory reset,vari wipe, installata la miui e....Brickato
    Ergo ho cercato la guida per riflashare il firmware stock in giro per la rete però su Sp flash tool a causa di una distrazione ho clickato su "Firmware-> upgrade" e con mia sorpresa il programma ha cominciato a girare però finita la procedura il cell non si riavviava cosi ho provato manualmente però niente, riprovo con sp flash tool e nada...come se il cell non esistesse. Ringrazio chi mi sapra aiutare

Grazie

2. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Rifallo prima mettendo "Download" e poi "Firmware Upgrade" selezionando "DA DL All with Check Sum"..prima naturalmente seleziona il file scatter e metti il check su recovery, boot, ecc

3. H3ro_

H3ro_ Baby Droid

Iscritto:
    6 Dic 2014
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie per la dritta pero adesso che ci riprovo sp mi da questi errori: il primo mi dice:"S_COM_OPEN_FAIL (1013); il secondo mi dice:" S_T_ENALE_DRAM_FAIL (4032)"

riguadro il primo mi sebra di aver capito che ci sono problemi coi driver ed effettivamente vcom driver installer mi dice che i driver sono installati con successo su Win Xp però io ho Win 7....(provero a reinstallarli :confused: );

Riguardo al secondo problema ho fatto un giro su xda e sembra che anche altre 2-3 persone abbiano avuto sto problema riuscendo a risolvere...

Files Allegati:

4. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Io quando facevo queste operazioni, toglievo la batteria del telefono..poi quando lo inserisci per pochi secondi c'è un dispositivo non riconosciuto, tasto destro e fai aggiorna driver e seleziona la cartella dei driver estratti..