Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aiuto ripristino stock rom

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S II/2 (i9100)' iniziata da giorgio89, 22 Gen 2013.

  1. giorgio89

    giorgio89 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    3
    ciao a tutti so che l argomento è stato trattato gia diverse volte ma cercando e ricercando ho trovato guide che dicevano cose differenti e non essendo molto pratico ho deciso di aprire questo topic per esporre la mia situazione. allora io ho un galaxy s2 con su la CM9 ma vorrei ritornare alla rom originale samsung. per quanto riguarda il procedimento ho trovato una videoguida su youtube (link: Dopo Modding, Ripristinare il firmware originale del Samsung Galaxy S2 - YouTube) che fa vedere passo passo come operare. vorrei sapere da qualcuno piu esperto di me se i passaggi eseguiti sono corretti o se c è qualcosa che va fatto in piu rispetto a quanto si vede o qualcosa che invece non va fatto. altra domanda riguarda invece il firmware da scaricare. io ho scaricato questo: I9100XWLP7_I9100XXLPS_I9100OXILP5_HOME.tar
    va bene o non è corretto? ??? grazie in anticipo a coloro che risponderanno :thumb:
     
  2. Raff

    Raff Guest

  3. giorgio89

    giorgio89 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    3
    ma in questo modo metto il firmware originale senza eliminare alcun dato? perchè io vorrei riporare il telefono alle condizioni di fabbrica. dovve sta la differenza con la videoguida che ho trovato su youtube?
     
  4. Raff

    Raff Guest

    R: aiuto ripristino stock rom

    Guarda, la videoguida non l'ho vista......ma i procedimenti sono semplici. Segui la guida.....

    Perderai ovviamente tutti i dati. ....anzi ti conviene sempre fare un ripristino delle condizioni di Fabbrica..... Per avere una installazione più pulita. .......

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2