Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto rom

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note 2 GSM (N7100)' iniziata da Nando85, 25 Set 2014.

  1. Nando85

    Nando85 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Un saluto a tutti.....ho installato poco tempo fa la Dn3 non proprio l'ultima versione che non sono riuscito a trovarla....il problema è che comincio ad avere rogne....la batteria dura poco, per caricarla ci vuole un tempo infinito ( provato altre batterie e carica batterie, su altri Cel tutto ok), è lento nella navigazione, ogni tanto si blocca sulla galleria ecc ecc....quale rom mi consigliate per maggiore velocità del dispositivo è minor consumo batteria per il Note 2? Grazie....
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Prova la drketan o L'omega


    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. Nando85

    Nando85 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Nel frattempo come posso provare ad aggiornare la mia rom dn3 all'ultima versione? C'era scritto se non sbaglio che si poteva fare via ora, come però?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Questo scrivilo nel 3d della ditto, qui andiamo ot

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  5. Nando85

    Nando85 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Sto provando a installare la Dn3 v 5 e dopo l'update bug fix dn3 v5, a bordo ho la vecchia dn3 v 4 solo che entro in recovery con Team Win Recovery Project v 2.7.2.1, faccio i wipe, poi provo ad installre lo zip della rom che ho nella memoria interna, ma mi da failed....come posso risolvere? grazie....
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    qualche info in più,? fail è troppo generico
     
  7. Nando85

    Nando85 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    non mi dice nient'altro...solo failed....ora non si avvia nemmeno più e rimane sulla scritta samsung note 2, mentre in recovery mode ci entra..
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    riscarica la rom e rifai
     
  9. Nando85

    Nando85 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    intanto ho provato ad installare recovery-clockwork-touch-6.0.4.3 tramite odin visto che l'altra recovery non mi partiva più....ora come posso fare visto che devo passare di nuovo la rom sul telefono e non si accende? il fatto è che la memory che avevo 16 gb non mi funziona più ( aveva problemi anche da prima). Non c'è un modo tramite download mode per passare la rom?
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se non hai la microsd porva via sideload, da cwm se non erro si fa da install zip>sideload> attacchi al pc, apri il cmd e digiti adb sideload nomezip
     
  11. Nando85

    Nando85 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    non ci riesco....ho scaricato anche antools e poi faccio la procedura ma il device mi dice sempre di inviare....uff
     
  12. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Di inviare?

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  13. Nando85

    Nando85 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    già....anche perchè senza antools cmd mi dice adb servizio non riconosciuto....ora ho provato a scaricare sdk manager, serve? praticamente per far riconoscere il device devo fare cd antolls.....e poi il comando adb, ma quando faccio adm sideload "nome file".zip mi fa una strisciata di scritte, praticamente mi dice i comandi disponibili con adb e basta, ma sul device niente....
     
  14. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Devi installare i driver adb se no non va e impostare le variabili d'ambiente, oppure dare i comandi nella cartella del sdk

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  15. Nando85

    Nando85 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    ora sta scaricando sdk i vari package, come faccio a dare i comandi tramite sdk? scusa le varie domande e soprattutto grazie per la disponibilità....
     
  16. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  17. Nando85

    Nando85 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Niente da fare....provato a fare di tutto....mi riconosce i comandi ecc, ma quando vado a dire adb sideload ecc ecc premo invio e mi scorrono una marea di scritte, praticamente sempre i comandi di utilizzo di adb....ho spostato la rom nella cartella, ho seguito la guida, ma niente...
     
  18. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Posta uno screen dell'errore

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  19. Nexus.4

    Nexus.4 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2014
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    7
    Hai provato a scaricare una rom ufficiale e flasharla con odin?dato che é andato in bootloop non dovrebbe brikarti..
    forse ti riesce.. poi lo rooti di nuovo ecc...

    Inviato dal mio Galaxt Tab2.