Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto S4 bloccato in downloading

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da andreaschillani, 5 Ott 2014.

1. andreaschillani

andreaschillani Baby Droid

Iscritto:
    4 Ott 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, fino pochi giorni fa avevo un android music, ho deciso di prendere un S4 usato, purtroppo in contemporanea la mia fidanzata mi ha acquistato il gear 2 , su questo usato s4 avevo credo una room non autentica cyanoged o nome simile... il gear non andava e ho deciso di seguire una guida per il recovery con odin, ora mi trovo che dopo il reset, e avviando in modalita dowloading, odin non lo vede. Ho installato tt i driver. Tentando il reboot la cosa strana è che il cell si avvia quando appare la scritta classica samsung s4 in boot, si blocca li e non si avvia. In questo caso che il cell rimane bloccato con la famosa scritta samsung s4 odin lo vede sulla com3.
    mi ripeto:
    odin testati dal 3.1 al 3.10 ma nulla
    il cell avviandolo normalmente rimane ore su ore fermo con il logo e brand (qui odin lo vede ma non mi permette di scriver eil firmawere)
    fatto pure un wipe
    Cosa posso fare?
    :-| grazie nel caso a tutti voi

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
  3. andreaschillani

Iscritto:
    4 Ott 2014
    "Mi Piace":
    0
    ops scusami non sapvevo dove postare, chiedo scusa, ora provo! grazie :)

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    se da errore odin, prova:

un altro cavetto
    un altro pc
    ad avviare odin come amministratore
    un altro firmware
    un altra versione di odin

5. andreaschillani

Iscritto:
    4 Ott 2014
    "Mi Piace":
    0
  6. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    No no no è no quella voce non indica assolutamente nulla di importante e soprattutto non indica assolutamente che il bootloader è bloccato, Samsung non vende telefoni con bootloader bloccato.
    Il problema è un altro

Inviato dal mio GT-N7100

7. andreaschillani

Iscritto:
    4 Ott 2014
    "Mi Piace":
    0
    Tante grazie in ogni caso del tuo tempo, in ogni caso, sono in fase di arresa.. quello ch emi pesa di piu è il regalo fatto dalla mia fidanzata e quindi ora devo ricercare un s4 usato, ma sta volta se ha modifiche sarò attento a non prendere cose alla leggera. :-|

8. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Ma hai almeno tentato con la guida che ti ho dato?

Inviato dal mio GT-N5110

9. andreaschillani

Iscritto:
    4 Ott 2014
    "Mi Piace":
    0
    si odin non lo vede proprio, pensa che mi va in modalita downloading ma non nella modalità x fare il wipe... credo nella mia ignoranza che sia corotto qualche file. In mode dowloading collego il cavo e i driver lo riconoscono dato che win mi da ( msn 8960 driver installazione riuscita) ma odin non lo vede, 3 pc 2 cavi usb :-| Quando l ho preso ero dubbioso, ma convinto di poter scrivere il firmawere originale l ho acquistato.oltre alla scritta che ti dicevo prima ho pure una "emmc burst mode enabled", ora non so se è normale, ma dopo aver provato da vari pc, diversi odin non ce modo di farlo vedere a odin. Ho l angoscia.... 200 euro e ora obbligato a trovarne un altro dato il regalo fatto. Cosa dici che l assistenza mi spara un cifrone vero? ( ti ringrazio ancora x il tempo sei gentilissimo) msn 8960

10. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    ma hai installato kies per i driver ?

11. andreaschillani

Iscritto:
    4 Ott 2014
    "Mi Piace":
    0
    si tutto come da guida, avevo gia fatto queste operazioni su un s3 di lavoro, ora pero forse ho trovato... spero ce un pezzo di pelucchi di carta nel usb del cell. che la fortuna sia con me!! sarebbe una fantozziata!!! ti aggiorno!!!! XD

- - - - post aggiornato - - - -

pooo pooo pooo pooo pooo uaccciuuu uarri uarri uacciuuarri ari mi sento tragicamente fantozzi!!!!!! Confermo dopo ave rischiato qualche lacrima... ho pulito l' usb del cell... cera un pezzetino di credo carta... sei in ogni caso stato gentilissimo!!!! funziona!

12. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    bene ora funziona tutto ?

13. andreaschillani

Iscritto:
    4 Ott 2014
    "Mi Piace":
    0
    si grazie, tutto ok... vedi te a volte delle cose banali ti fanno uscir pazzo :-| grazie tante!, mi leggero un po di guide vostre.