Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

AIUTO SAMSUNG GT-I5800

Discussione in 'Altri terminali Samsung' iniziata da Lina Gelardi, 28 Dic 2012.

  1. Lina Gelardi

    Lina Gelardi Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    salve,ho da 1 anno e mezzo il samsung gt-i5800 bianco...sistema operativo android...e market già installato fin dall'inizio!!solo che da qsta estate android market non mi funziona +..o x lo meno voglio effettuare un download sia x un applicazione che x un gico...e non me lo fa scaricare!!
    clicco su"installa"e non si effettua il download e poco dopo compare"download non riuscito.riprova"riprovo tantissime volte ma compare sempre qsto triangolino e qsta scritta!!come mai??
    ho alcune applicazioni installate nel tel che dovrebbero pure essere aggiornata,ma non mi fa effettuare nemmeno gli aggiornamenti!!cosa dovrei fare??:confused:

    - - - - post aggiornato - - - -

    su yahoo answers tramite pc ho letto che bisogna installare gli aggiornamenti di android market xk adesso non si chiama + market ma google play...ma è praticamente impossibile...non mi fa nemmeno aggiornare l'applicazione di market stessa!!
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    prova a cancellare cache e dati dell'app


    ps: occhio alle abbreviazioni che sono vietate ;)