Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto Samsung Pocket GT-S5300

Discussione in 'Altri terminali Samsung' iniziata da 19maury86, 15 Dic 2014.

1. 19maury86

19maury86 Baby Droid

Iscritto:
    10 Lug 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti :)

come di consueto, per ogni problema mi rivolgo a voi...
    vengo subito al dunque...

un mio amico ha questo telefonino Samsung Pocket GT-S5300 che un bel giorno ha deciso di bloccarsi poco dopo l'accensione.
    il cell è marchiato TIM e si blocca dopo l'avvio del sistema operativo, quando esce la scritta scanner multimediale in esecuzione...

sono stati fatti i seguenti tentativi, ma con scarsi risultati!

- sono entrato in recovery, wipe cache e factory data....
    risultato: in recovery sembra abbia fatto le procedure, ma al riavvio, il telefono è come prima!

- messo in download mode e gli ho installato un fw no brand...
    risultato: odin mi dice che tutto è andato bene, ma al riavvio, il telefono è come prima!

si è danneggiata la memoria interna? il cell è da buttare?

attendo lumi :)
    grazie

2. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Hai provato a installare quello stock italiano? lo trovi qui

3. 19maury86

19maury86 Baby Droid

Iscritto:
    10 Lug 2012
    "Mi Piace":
    0
    provo e ti faccio sapere... anche se la cosa che mi sembra stranissima è che odin mi ha detto che era tutto ok e anche quando è stato scritto il fw dovrebbe ripartire con le impostazioni di fabbrica, come se fosse nuovo di zecca e non da com'era prima...

cmq scarico e provo...

EDIT

niente da fare...stesso identico discorso... non se ne frega un cavolo di quello che gli installo su... finisce di buttare il fw con odin, e anzichè riavviarsi, si spegne... odin mi dice che è tutto ok... entro in recovery... data factory e wipe cache... ma niente da fare... siamo sempre al punto di partenza