Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aiuto scerlta smartphone da 250€

Discussione in 'Smartphone' iniziata da tomdan, 27 Lug 2014.

  1. tomdan

    tomdan Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti come da titolo sto cercando uno smartphone da max 250€ per mio padre.
    lui lo usa moltissimo per navigare, mai, e come navigatore, a volte anche qualche gioco, attualmente a un samsung che si immpalla ogni secondo e non è perniente fluido.
    quello che mi interessa è che abbia uno schermo grande da 5 o 5.5 pollici e almeno 2gb di ram e una buona cpu e gpu, e che abbia la garanzia italiana almeno 16gb di memoria e soprattuttgo sia fluido e non abbia nesun rallentamento.
    voi cosa mi consigliate?
    io avevo addochiato l'OnePlus One ma è un po fuori budget (ma per quello era disposto a fare un eccezione) pero non ha garanzia e ho sentito che molti anno probblemi di display
    vi ringrazio in anticipo per le risposte.
     
  2. C2509

    C2509 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2014
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    2
    Per 40/50€ in più in internet trovi l'LG G2 che è molto buono, ma se non vuoi proprio uscire dal budget direi di puntare all'HTC Desire 816 su Techmania (garanzia europa).
     
  3. Max099

    Max099 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2014
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    7
    Pretendi troppo per il tuo budget. Al massimo puoi prendere un S3 oppure un Lg L90, cmq ottimi terminali

    Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
     
  4. Alberto Marchiani

    Alberto Marchiani Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2014
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    3
    non ho capito intendi dire che usa molto internet o il GPS o entrambi?