Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aiuto: schermata blu!

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da angelop75, 18 Gen 2011.

1. angelop75

angelop75 Baby Droid

Iscritto:
    18 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, questo è il mio primo post... innanzitutto complimenti per il sito e il forum: veramente ben fatto....
    mi chiamo angelo e da poco piu di un mese ho il galaxy s marchiato tim ita, premetto che sono un profano in materia quindi scusatemi se uso termini non proprio appropriati.
    Vi racconto la mia disavventura e spero che qualche anima pia mi puo aiutare...

Dunque, fino a ieri tutto bene, aggiornato settimana scorsa a froyo 2.2... da ieri sera all'improvviso schermata blu leggermente trasparente che mi permette appena di vedere il dipslay. Il bello che il telefono è perfettamente funzionante in tutto, solo non riesco a vedere quasi nulla per via di questo "velo" blu su tutto il display.
    Qualcuno mi sa aiutare?
    grazie angelo

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Hai provato a fare un reset di fabbrica? o a regolare la luminosità? magari risolve qualcosa.. se no portalo dove lo hai acquistato tanto è in garanzia

3. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Nn vorrei che sia lo schermo ad essere danneggiato!se è così nn ti resta che l'assistenza...

4. angelop75

angelop75 Baby Droid

Iscritto:
    18 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    @ Mik: se intendi "ripristina dati di fabbrica" da Privacy, si, l'ho fatto ma non è cambiato nulla, stesso dioscorso per la lumiosità..... ruisultato sempre uguale: telefono perfettamente funzionantema display completaMENTE BLU.... grazie
    Mi pare di capire che mi tocca mandarlo in assistenza...
    graziemille anche a te marco...
    ciao angelo