Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

AIUTO: schermo assemblato male !!!

Discussione in 'HTC One SV' iniziata da Agoria, 15 Ott 2013.

  1. Agoria

    Agoria Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2
    Pochi giorni fa mi è arrivato il One sv, comprato sul sito Marcopolo a 199 eu. A prima vista il telefono mi è sembrato perfetto sia per assemblaggio che per funzionamento, ma dopo aver letto in rete qualche commento negativo su questi terminali in offerta da marcopolo, che sembrano presentare un problema di assemblaggio dello schermo, sono andato a controllare anche io il mio... ed è effettivamente ho riscontrato che da entrambi i lati il display è più sollevato rispetto alla cornice in corrispondenza del centro del telefono, soprattutto a destra dove vi è una fessura che fa passare addirittura la punta di un foglio di carta... nonostante questo, almeno per il momento il display sembra funzionare perfettamente.

    secondo voi come mi devo comportare ? devo mettermi in contatto con il negozio per farlo riparare o dovrei pretendere la sostituzione ???

    il fatto è che abitando in campania l'iter non sarebbe dei più agevoli... :gulp:
     
  2. Omar

    Omar Guest

    potresti provare a portarlo in un negozio fisico di Marcopolo e sentire cosa ti dicono.
    Se non sbaglio entro 7 giorni te lo sostituiscono senza problemi :mmm:

    Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4
     
  3. Agoria

    Agoria Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2
    il problema è che abito a napoli e non so se ci sono centri marcopolo nelle vicinanze....