Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aiuto! si può sostituire il soft di nokia 640xl con android?

Discussione in 'Consigli su device ed accessori' iniziata da stefano bertoli, 8 Set 2018.

  1. stefano bertoli

    stefano bertoli Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti!!!! Sono un new-entry in questo forum, e chiedo un piccolo aiuto, a chi è sicuramente più esperto di me. IL mio problema è questo. Possiedo già un Huawey con s.o. android e mi trovo benissimo. Quando sono andato in pensione, mi han regalato un Nokia Lumia 640 XL con s.o. winphone 8. E' un s.o. inguardabile! Ingestibile! Insomma.... non lo consiglio a nessuno/a. Addirittura, l'ho aggiornato a winphone 10 sperando fosse meglio.... (lasciamo perdere).....Ho saputo da un mio conoscente, che è possibile togliere il s.o. di Nokia e mettere un Android compatibile, anche se datato va bene lo stesso, purchè si possa fare. C'è una persona gentile e paziente che mi può aiutare? Anticipatamente ringrazio per l'attenzione prestata.
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Non si può.
    Vi è una specie di custom che porta più problemi che benefici. Lag, cuffie non funzionanti, connettività assente e altri problemi.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A uLtiMo125 e Matty22 piace questo messaggio.
  3. stefano bertoli

    stefano bertoli Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Grazie per la risposta Phil Stelar, mi spiace davvero tanto non si possa fare, avevo girato un po qui e la nel web, ero sicuro si potesse fare qualcosa, pazienza. Mi chiedo allora una cosa, perchè su google, su vari link, si trova qualcosa in merito al mio problema? Alllora ho fatto bene a non far nulla, menomale! Ti ringrazio comunque per la tua risposta, a presto, ciao ciao
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Set 2018