Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto, si sono cancellate le note e la rubrica

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Utenteno1, 6 Lug 2011.

1. Utenteno1

Utenteno1 Baby Droid

Iscritto:
    6 Lug 2011
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, non so perchè ma si sono cancellate le note che avevo e la rubrica.
    Sto provando con un programma di recupero dati ma mi ha trovato un sacco di cartelle e non capisco se le note ci sono o no, qualcuno sa dove devo cercare?

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    ???? così da sole senza che tu facessi nulla?? le note penso usavi l'app memo di default, ma non penso ci sia una cartella sulla sd, la rubrica, com'è possibile? ma dove la tenevi? sul cell? sulla sim? forse hai solo cambiato le opzioni di visualizzazione... controlla dalle impostazioni della rubrica

3. Utenteno1

Utenteno1 Baby Droid

Iscritto:
    6 Lug 2011
    "Mi Piace":
    0
    ho tolto sim memoria a batteria, la sim e la memoria le ho messe in un altro telefono sempre android per fare una prova (ul lg optimus dual di ##### che si spegne in continuazione) poi quando ho rimesso tutto nel samsung la sorpresa.
    La rubrica l'ho ripristinata da un bacuppo, ma i memo erano vecchi e ne ho uno veramente importatante che devo recuperare.