Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

AIUTO, SMS IMPORTANTI NON CI SONO PIU'!!!

Discussione in 'HTC Wildfire' iniziata da Stefania M, 4 Mag 2011.

  1. Stefania M

    Stefania M Baby Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Amici, qualcuno mi aiuti, per piacere!!! Stamattina ho scoperto che, senza ragione, una intera conversazione è stata eliminata, sono rimasti gli ultimi due messaggi. Questa conversazione con questa particolare persona è la più importante in assoluto per me, per ragioni affettive! Non capisco perché sia scomparsa! Vi prego, ditemi che posso recuperarla!!!

    Nelle impostazioni NON è selezionata la casella "Elimina vecchi messaggi" e l'opzione "Limite messaggio di testo (200 messaggi per conversazione)" è grigia, quindi non attiva.

    Vi prego, sono disperata!!!!!!!! Dove è andata a finire quella conversazione???

    Stefania
     
  2. Stefania M

    Stefania M Baby Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Vi prego aiutatemi, mi viene davvero da piangere... :-((((

    Possibile che gli SMS non vengano salvati in un database?

    E tra l'altro, dove vengono salvati gli SMS? Io non sono mai riuscita a trovare l'opzione di salvarli sulla SIM piuttosto che sulla scheda SD...

    Per piacere, aiutatemi a recuperare quella conversazione... :-((((((((
     
  3. peg1987

    peg1987 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Guarda putroppo non so aiutarti perchè non possiedo il tuo telefono, però ti do un consiglio pe ril futuro...scaricati l'app gratuita SMS Backup & restore che in pratica permette di salvare sulla sd tutti i tuoi messaggi ed mms.
    Per me è molto utile durante visto che cambio spesso rom...cmq in passato se non ricordo avevo letto di questo problema e mi pareva che si riuscisse a recuperare i messaggi in qualche modo...in ancora non avevo android quindi la cosa non mi è interessata più di tanto, cmq se cerchi in rete qualcosa dovresti trovare...non saprei dirti dove però...
     
  4. Stefania M

    Stefania M Baby Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille... I messaggi non li ho più recuperati ma nel frattempo ho scaricato l'app e li salvo regolarmente. Inoltre "blocco" quelli che mi stanno più a cuore...

    Grazie ancora, buona giornata!