Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto Soft Brick g920f dopo CF-Root

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S6' iniziata da CallofDeadz, 3 Nov 2015.

  1. CallofDeadz

    CallofDeadz Guest

    Salve. Ad agosto ho effettuato l'acquisto dell' S6 e finalmente dopo mesi mi decido a fare il root. In passato ero abbastanza in gamba in questo campo ed avevo effettuato più volte il root nel mio vecchio S4 anche cambiando rom e simili, ma guardando un po' in giro noto che la procedura per lollipop 5.1.1 è più difficile delle precedenti versioni. Infine, dopo aver fatto scattare Knox, sono riuscito a fare il root, ma avendo problemi con il tasto back ed alcuni problemi con i programmi che sfruttavano il root tipo Game Guardian, cerco di installare una rom, tipo la xtrestolite odex pure edition 2.0. Seguo la procedura flashando CF-Root e il mio telefono entra in soft brick, rimanendo alla schermata con scritto il nome del telefono. Ho provato a riflashare un firmware 5.1.1 ufficiale preso da sammobile (dopo aver installato eventuali driver) ma odin3 mi da un fail (https://gyazo.com/973360d61e77104ed982341780942de6) Ed al posto della schermata con il nome compare una schermata azzurra con scritto di collegare il telefono a Smart Swich ( quest'ultimo invece dice di non supportare il telefono). Dunque mi ritrovo con un telefono brickato che può entrare solo in Download Mode. So che è una situazione difficile ma ringrazierei molto chiunque tenti di aiutarmi, grazie ;)
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    prova un altro firmware più recente
     
  3. CallofDeadz

    CallofDeadz Guest

    Pensavo di aver scaricato il firmware più recente per g920f non brandizzato.. Se ne conosci uno più recente segnalamelo
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    va bene anche uno di un altro paese
     
    A CallofDeadz piace questo elemento.
  5. CallofDeadz

    CallofDeadz Guest

    RISOLTO:
    Ho risolto tramite Smart Switch! Riporto i passaggi di ciò che ho fatto nel caso servissero a qualcun'altro:
    Aprite Smart Switch, aprite la tendina in alto a destra "Altro" e selezionate "Inizializzazione e ripristino di emergenza" e "Inizializzazione dispositivo";
    Riportate il nome del modello scritto sul retro o nella batteria del telefono (nel mio caso SM-G920F) e il S/N;
    Confermate varie volte ciò che vi dirà fino a quando non inizierà a scaricare ed installare il firmware originale.

    Buona giornata e grazie tante a simoscorpion :)
     
    A Morissio piace questo elemento.
  6. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    scusa la mia ignoranza ma quoto
    come hai fatto a vederlo sul retro della batteriae del telefono mi interesserebbe molto.
    ciao
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Si sarà sbagliato o intendeva altro

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk