Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aiuto! soft brick s4! (almeno credo)

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da chrimar, 6 Dic 2013.

  1. chrimar

    chrimar Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, chiedo il vostro consiglio poi che dopo aver letto svariate guide su internet non ho trovato soluzione.
    ho sbrandizzato il mio gs4 h3g con una room 4.2.2 ufficiale, dopo di che ho aggiornato alla ultima 4.3 via OTA ed ho eseguito il root, ho installato 3 rom cucinate tramite recovery, ma nessuna di queste mi soddisfaceva, allora ieri con odin ho deciso di flashare la 4.2.2 no brand, ma ad un certo punto è apparso una scritta in alto a destra:"FAIL".
    Adesso non so come fare visto che con il mio pc non riesce a riconoscere il telefono anche se ho provato piu volte a installare e disinstallare sia driver sia kies.
    Non giudicatemi se ho fatto qualche cosa da niubbo ma nel mondo di android sono nuovo.
    Eventualmente portare l's4 in assistenza quanto verrebbe a costare all'incirca?
    grazie a tutti
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  3. chrimar

    chrimar Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ma adesso non si avvia ? va in download mode ?
     
  5. chrimar

    chrimar Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    si, va in download mode ma visto che il pc non lo rileva non so come fare.
    nel caso in cui usassi un altro pc ed esso lo rilevasse potrei ripristinare il mio s4 con odin con quale firmware?
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    prova a riscaricare kies, per il firmware non fare downgrade, mettine uno su base 4.3
     
  7. chrimar

    chrimar Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ho scaricato come hai detto tu un firmware basato su 4.3 poi ho installato i driver Samsung e flashato con Odin
    Grazie mille simoscorpion