Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto su Samsung Docking Galaxy

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 Mini' iniziata da Banino, 29 Gen 2014.

1. Banino

Banino Baby Droid

Iscritto:
    27 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve, vorrei una mano
    ho acquistato su amazon questa dock per il mio s4 mini ( EDD-S20EWEGSTD samsung): Samsung Docking Galaxy NOTE 2: Amazon.it: Elettronica
    che come potete leggere dalle descrizioni dice che è compatibile per s4 mini. ma arrivata a casa la sorpresa....il telefono non entrava nella base. quindi ho richiesto il reso per mancata compatibilità

Poi cercando su e.ba.y ho trovato un rivenditore che ha come inserzione lo stesso modello, nel titolo dice le testuali parole : Multimedia Dock originale Samsung EDD-S20E per Galaxy S4 Mini i9190 HDMI 3 USB, e nella descrizione c'è scritto anche la piena compatibilità con s4 mini. Quindi chiedo al rivenditore, per sicurezza, se era anche compatibile per il mio s4 mini i9195, e lui mi conferma la piena compatibilità.

La domanda è questa mi posso fidare e acquistarlo tranquillamente oppure per s4 mini questa dock non è compatibile e quindi sbagliano i rivenditori?