Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto sul da farsi

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da lollerz, 18 Gen 2011.

  1. lollerz

    lollerz Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, è da un po' che seguo il vostro forum e devo farvi i miei complimenti!
    Avrei un dubbio, ho un Desire rootato con Unrevoked e volevo sapere qualche informazione sulle rom cooked: ho visto su xda la LeeDroid e mi pare un ottima rom ma essendo nuovo del desire ho delle lacune, non so infatti come fare le partizioni sulla sd per usare a2sd+ e inoltre con questa rom cosa cambierebbe rispetto la 2.2? L'interfaccia Sense rimane? Prima di flashare questa rom cosa devo fare?
    Grazie mille per il vostro aiuto!
     
  2. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    ciao e benvenuto....in genere le rom sono tutte molto performanti ma personalmente mi sn sempre trovato bene con le leedroid...su xda trovi anche delle rom che sono state prese dal desire hd e che sono perfettamente funzionanti quindi sarebbero da provare secondo me....ci sono rom di tutti i tipi, sense e no-sense...le leedroid per esempio sono tutte sense così come le rom HD....per creare la partizione ext3 basta scaricare rom manager e crearla inserendo 512mb di partizione e 0mb di swap....per il resto trovi tutte le informazioni necessarie su come flashare una rom in questa guida:

    root-e-rom-mod-htc-desire-brand-e-no-brand-win7-t3765.html
     
  3. lollerz

    lollerz Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Per flashare la nuova rom devo aggiornare la radio? Se si quale metto? La 32.49.00.32U_5.11.05.27 va bene? ??? Grazie mille!
     
  4. SeVi8175

    SeVi8175 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2010
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace":
    0
    si quella va bene
     
  5. lollerz

    lollerz Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ok grazie mille del vostro aiuto! Adesso flasho e vi faccio sapere :)
     
  6. lollerz

    lollerz Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Quando tento di flasharla tramite Clockwork mi da questo errore assert failed: write_raw_image e si annulla l'installazione :( cosa posso fare?
     
  7. lollerz

    lollerz Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Credo di aver fatto un danno, mentre flashava è successo qualcosa durante l'installazione e adesso non mi si accende piu, ho un punto esclamativo rosso in mezzo allo schermo e non riesco a fare nulla :( cosa posso fare???
     
  8. lollerz

    lollerz Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ok Ho risolto facendo l'aggiornamento RUU all'ultima versione! Ora però non Ho più i permessi di root, Ho provato a usare unrevoked con recovery amonra ma mi da un errore dicendomi che forse la mia versione è troppo nuova, cosa posso fare per rootare?
     
  9. lollerz

    lollerz Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ok sono riuscito a flashare la rom potete chiudere :)