Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

AIUTO SULL'UTILIZZO DELL' LG9 (P 760)

Discussione in 'LG Optimus L9 (P760)' iniziata da maraina0, 23 Mag 2014.

  1. maraina0

    maraina0 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mag 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    sALVE A TUTTI E INNANZITUTTO PIACERE DI CONOSCERVI. hO ACQUISTATO DA UN Pò DI MESI LG9 E ADESSO HO LA MEMORIA INTERNA QUASI COMPLETAMENTE PIENA E LA MEMORI CARD (DA 16 GB ) VUOTA. nON Sò COME FARE E SE è POSSIBILE SPOSTARE DELLE APPLICAZIONI IN PIù SONO ANDATA NELLE IMPOSTAZIONI DELLA FOTOCAMERA, HO MESSO COME ARCHIVIAZIONE MEMORY CARD MA NON ME LE SALVA Lì DENTRO, FORSE HO SALTATO QUALCHE PASSAGGIO.
    sARESTE COSI' GENTILI DA AIUTARMI??? sONO IMBRANATA MA IL TELEFONO MI PIACE MOLTO, VORREI CON IL VOSRO PREZIOSO AIUTO SFRUTTARLO AL MEGLIO.
    uN ULTIMA COSA, HO PASSATO LE FOTO SUL PC PER SVUOTARE UN Pò LA MEMORIA E MI HA FATTO L'AUTO BACKUP CHE NON RIESCO A CANCELLARE, COME LO POSSO TOGLIERE???
    gRAZIE DI CUORE A TUTTI
    MARINA :)
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    non scrivere in maiuscolo, nei forum equivale ad urlare
     
  3. maraina0

    maraina0 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mag 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Chiedo scusa a tutti, l'ho fatto per errore.:cry:
    C'è nessuno che mi può aiutare per favore ???
     
  4. ngm yaea

    ngm yaea Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mag 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Invece di rispondere così alla ragazza e fargli perdere tempo potevi scrivere qualcosa di utile! Cmq ti consiglio un bel root cosi puoi svuotare la memoria tranquillamente in ogni caso devi andare su : impostazioni-applicazioni( clicca l'applicazione scaricata)- poi clicca sposta in memoria SD... se non c'è scritto sposta in memoria SD è a causa dell'applicazione stessa che purtroppo non si può spostare perciò riprova con le altre.... ripeto ti consiglio un root del cellulare che problemi di questo tipo non ne hai .... spero di averti aiutato :) :)

    Inviato dal mio Forward_Infinity utilizzando Tapatalk
     
  5. matemanico

    matemanico Baby Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    scarica anche un cleaner, io uso clean master.. ogni tanto fai una bella pulizia e lo tieni bello pulito... ;)