Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto. Tablet cinese Android MT65xx si blocca e si spegne

Discussione in 'Consigli su device ed accessori' iniziata da Adi Marius, 18 Mag 2019.

  1. Adi Marius

    Adi Marius Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti e saluti, sono nuovo su questo forum. Ho bisogno di aiuto. Ho comprato sul sito wish un tablet Android MT65xx 8 gb di ram e 256 gb hard disk. Quando e arrivato tutto bene, funzionava senza nessun problema. Ho iniziato ad installare diverse app, tra cui anche bitdefender antivirus. A un certo punto ho aperto dal google drive un video che ho anche sul pc, con la app vlc, che non riusciva leggerlo bene. Dopodiché si e bloccato, e poi si e spento credo, perché lo schermo non si accendeva più. Gli ho fatto il hard reset dal buchino e si e accesso di nuovo, poi li ho fatto il ripristino da fabbrica. Il problema e che lo fa uguale, si blocca e si spegne, poi li faccio il hard reset e si riaccende. Gli ho fatto 3 volte il ripristino fabbrica, e continua ad avere questo problema. Gli devo fare sempre il hard reset per accenderlo, e in più vedo che non mi trova più la rete wifi di casa. Cosa posso fare? perché il negozio sul sito wish mi dice che lo devo rimandare indietro in Cina e che i tempi sono lunghi, etc. AIUTOOO