Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto trekstor st70408-3

Discussione in 'Mediacom Tablet' iniziata da Empire87, 1 Set 2019.

  1. Empire87

    Empire87 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2019
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi spero che qualche anima pia mi dia una mano.. Ho un tablet trekstor surftab breeze 7.0 quad 3G 8GB che praticamente per mio errore in un momento di disperazione sicuramente si è brikkato ho provato a fleshare una rom diversa e una recovery diversa ed ora non si accende più da segni di vita solo se lo collego al PC si illumina lo schermo nero vibra e si spenge e fa così un paio di volte poi smette e lo rifà dopo una decina di minuti il PC lo rileva ma si sconnette subito... tutto questo perché il wifi mi si staccava in continuazione cioè si collegava al wifi segnale ottimo andavo su internet non apriva le pagine controllo nel wifi mi dava collegato segnale scadente al che ogni volta dovevo riavviare il dispositivo.. Ho visto varie guide su come far ritornare in vita un device Mtk perché questo tab monta un mt8389 ma non ciò capito molto qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie