Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto Unrevoked 3

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da Mrsalvo, 14 Set 2010.

  1. Mrsalvo

    Mrsalvo Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mag 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio :D penso che per oggi ti ho stressato abbastanza :ehm: proverò a seguire quello che mi hai detto e ti faccio sapere :) sei stato gentilissimo grazie mille :D
     
  2. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    di niente figurati, spero ke ci riesci, fammi sapere ;)
     
  3. Mrsalvo

    Mrsalvo Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mag 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    Ciaoooo dopo tanti giorni rieccomi ;) scusa se non mi sono fatto sentire ma non ho avuto tempo poi per istallare la rom, però finalmente ora l'ho fatto, ho messo quella che mi hai detto tu, ed è stupendaaaaaaaa ahhhhhhh grazieeeeee :D ora ti volevo chiedere una cosa, x le applicazioni, c'è un modo per installarle totalmente sulla memory card per liberare tutta, o quasi la memoria interna...io ho provato a cercare, ma non ho trovato niente ??? spero tu possa aiutarmi :p
     
  4. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    ciao, sono contento ke stai andando avanti con le installazioni delle rom, così ti rendi conto qual'è quella ke ti piace di più e ke secondo te è più performante.


    cmq c'è da dire ke per ora il metodo più efficace per installare le app sulla sd è quello di creare una partizione ext3 o ext4 nella sd, però qualche dato rimane cmq nella memoria del telefono che inevitabilmente diminuirà con l'installazione di nuove app. tuttavia la memoria viene occupata molto molto poco grazie a questa partizione e quindi si possono installare davvero tantissime app..io ho circa 50 app e sto con 95mb di memoria telefono ancora liberi, quando inizialmente a rom appena flashata erano 135mb. trovi il procedimento per fare questa partizione sempre sul forum, io da quì l'ho creata.
     
  5. Mrsalvo

    Mrsalvo Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mag 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    Ok farò una ricerca di qualche guida allora, se non riesco chiedo a te :p poi ti volevo chiedere come mai una volta installato tutto ho provato a ripristinare le applicazioni con mybackup, ma non me le ha fatte :( hai una spiegazione ???
     
  6. Mrsalvo

    Mrsalvo Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mag 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    Con ROM manager, già presente nella ROM LeeDroid che mi hai consigliato tu, è presente l'opzione partiziona scheda SD devo fare questa?
     
  7. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    quando fai il backup e poi installi la rom, devi reinstallare mybackup e ripristinare i dati, non è ke te li trovi appena flashi la rom. cmq ho usato anche io rom manager per creare la partizione ma ho avuto qualche difficoltà...provaci lo stesso, non rischi di rompere nulla.