Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto Unroot e azzeramento counter s4 mini - i9195 e malfunzionamento

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 Mini' iniziata da gfpiccolo, 14 Set 2014.

  1. gfpiccolo

    gfpiccolo Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, ho un s4 mini i9195xxubnb3, ho eseguito il rotto con la guida attraverso ODIN.
    ora, dovendo ripristinare tutto per mandarlo in assistenza, come posso fare per riportarlo COMPLETAMENTE originale?
    ho provato ad eseguite in ordine: triangle away, ripristino recovery mode originale e unroot dall'app SA,
    ma avviando in download mode il counter è ancora a 1 e la recovery mode non è quella originale, e mi da CUSTOM alle varie voci.
    come posso procedere?

    aggiungo che dopo aver ripristinato il telefono allo stato di fabbrica, ora ha parecchi problemi.
    ad esempio, su whatsapp non mi scarica più gli allegati, continua ad apparire in alto una notifica con lo scudo che mi parla di criteri di protezione ecc.
    stessa cosa per la swiftkey che non mi scarica le lingue ecc.
    che diavolo è successo?

    Grazie
     
  2. Giuseppe Ladisa

    Giuseppe Ladisa Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2014
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Ad oggi non è possibile azzerare il contatore purtroppo.. Triangle away e simili non sono ancora funzionanti. Intanto per ripristinare il telefono ti consiglio di flashare il firmware originale del tuo cellulare anche utilizzando kies ed effettuando un ripristino software di emergenza oppure con Odin. Subito dopo effettua wipe data e cache

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk