Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto Urgente Brick LG G2! VI prego aiutatemi!

Discussione in 'LG G2' iniziata da lucabezzi2, 3 Feb 2014.

  1. lucabezzi2

    lucabezzi2 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Salve, scusate se magari ho sbagliato sezione ma sono nuovo del forum, ma ho un estremo bisogno di aiuto!! Ho lg g2 D802 Europeo, funzionava perfettamente, poi ho deciso di fare il root e installare la TWRP. Tutto bene, ho poi deciso di installare la rom LRS_G_Flex_v1.2.0, tutto bene, perfettamente funzionante ma non mi piaceva troppo e volevo tornare al firmware stock, allora ho seguito una guida e con LG mobile support e Flashtool ho flashato la rom stock europea. Finito il flashing il cellulare si è riavviato, ha eseguito l'aggiornamento android delle app (come se in realtà avessi aggiornato la rom), e mi è apparsa la lockscreen del lg g-flex (quindi la lockscreen della rom che volevo togliere!)e tutte le app crashano ininterrottamente, soprattutto la ui del sistema. A questo punto presumo dovessi formattare le partizioni prima di flashare la rom stock, ma ora non so come fare!! il telefono è inusabile in quanto gli avvisi dei crash delle app sono uno dietro l'altro e è un impresa anche solo spegnerlo, non entra in recovery, se tengo premuti vol - + tasto accensione mi appare la scritta LG (non l'animazione) e ogni tanto lampeggia come si riavviasse, se lascio i tasti smette di provare a riavviarsi e si accende e partono subito i crash delle app. Entra in download mode, non in recovery (che a sto punto non so se sarebbe TWRP o originale) e al massimo riesco a mantenere la lockscreen senza i crash, appena lo sblocco parte il crash ininterrotto di UI sistema. VI prego aiutatemi le ho provate tutte, anche ripristino errore aggiornamento di LG mobile support, finisce con successo ma niente, fa sempre uguale. Dovrei forse formattare la partizione system e data per poi flashare la rom stock che dopo dovrebbe partire ma non so come fare a sto punto senza recovery!
     
  2. stefy97100

    stefy97100 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2014
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace":
    10
    Mi dispiace ma non so proprio come aiutarti, comunque se non trovi soluzione porta in garanzia, LG accetta anche prodotti con root...

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
    A lucabezzi2 piace questo elemento.
  3. lucabezzi2

    lucabezzi2 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Ho trovato una guida in cui diceva di tenere premuto tasto blocco e vol- , aspettare il logo lg, lasciarli e poi subito ritenerli premuti che avrebbe dovuto fare un reset di data e impostazioni del sistema, e ha funzionato! ora funziona grazie mille lo stesso!
     
    A Mikhael piace questo elemento.