Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

AIUTO URGENTE RICHIESTO

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Biluakindia, 28 Nov 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Biluakindia

Biluakindia Baby Droid

Iscritto:
    16 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.

Sono Andrea.

Ho acquistato da poco un Samsung Galaxy s3. All'inizio, dopo le varie configurazioni, tutto filava perfettamente fino al giorno che ho scaricato la nuova versione di Android (4.1.1) All'inizio sembrava tutto ok, pero dopo un giorno mi sono accorto che il telefono, nonostante sia correttamente configurato come prima, non mi sincronizza ne scarica le mail automaticamente come faceva prima, ma devo sempre farlo manualmente. Vi prego sapete come aiutarmi? Per me le mail sono di vitale importanza per il lavoro, e se non mi ricordo di farlo manualmente possono anche passare delle ore importanti.

Attendo una gentile risposta.

Grazie anticipatamente.

Saluti a tutti.

PS

Avevo gia postato questa richiesta la scorsa settimana, ho ricevuto poi una risposta dove provare a guardare se la sincronizzazione delle mail e attiva. Puirtroppo la mia vecchia discussione e stata chiusa quindi vorrei iniziarne una nuova. Vi informo che la sincronizzazione delle mail non e attiva e dalle impostazioni delle mail non riesco ad attivarla. MI POTETE AIUTARE? VI PREGO!

2. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Come non riesci ad attivarla? in gmail vai in impostazioni ...tap sulla mail e spunta notifiche email...fatto
    ho usato gmail come esempio ma è lo stesso per le mail generiche

3. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Ultima modifica: 28 Nov 2012
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.