Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aiuto urgente..

Discussion in 'HTC Desire S' started by giggi_giggio, Jul 28, 2013.

1. giggi_giggio

giggi_giggio Baby Droid

salve a tutti, avevo flashato il mio telefono con la rom viper 220, funzionava tutto. stasera ho provato a cambiare con questa: JellyFireBeanv2 Summer Edition. installata come da procedura, il tel si accende ma non prende nessuna rete, ne wifi, nè rete mobile. ho provato a flashare la radio ma non sono riuscito. dove sbaglio. nel menu servizi mi dice nessun servizio installato. penso sia probl di radio.. dove trovo la radio adatta e come faccio ad installarla? grazie dell'aiuto.

---------- Post aggiornato alle 00:17 ----------

dimenticavo.. ho il cell. a s-on hboot 2.00....2 e radio-3822.10.08.04_m, visto da bootloader

2. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

3. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Se non funziona il motivo e che sei s on, nella sezione del telefono sotto midding trovi le guide.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

4. giggi_giggio

giggi_giggio Baby Droid

mi sono accorto che il wifi funziona.. infatti sono riuscito a collegarmi alla mia rete, ma di vodafone nessun segnale..

---------- Post aggiornato alle 00:45 ----------

al cell. avevo applicato il metodo htcdev se non erro ed avevo i permessi di root. poi ho installato la viper e funzionava egregiamente da alcune settimane.. non capisco perchè ora non mi aggancia la rete..

---------- Post aggiornato alle 00:55 ----------

provata al guida e installato radio dell'ultimo file dell'elenco.. wifi funzionante ma rete no. se vado in impostazioni, ricerca reti mi dice errore nella ricerca rete..

frrndr75 likes this.
  5. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

6. Omar

Omar Guest

Ciao, come scritto nel Regolamento ti pregherei di usare un titolo più adeguato.

Inviato dal mio Galaxy Nexus

7. giggi_giggio

giggi_giggio Baby Droid

tutto risolto... grazie a tutti!!! ciao

8. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Facci sapere come, così se altri hanno lo stesso problema possono trovare la soluzione

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

9. giggi_giggio

giggi_giggio Baby Droid

scusate il ritardo.. ma ero fuori per lavoro.. comunque era una cosa talmente stupida da dare le capocciate al muro. in pratica non sapevo che col desire s se non si chiude la custodia, quella che copre la batteria e la scheda per intenderci, il cell non prende linea, comunque con al viper saga 220 ho problemi con la videocamera se la metto a 5 mpixel.. lo schermo si sdoppia.. ciao