Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aiuto volume brondi centurion

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da alicla, 26 Gen 2014.

  1. alicla

    alicla Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti
    Chiedo aiuto per aumentare il volume sia in cuffie che del telefono in generale e' veramente molto ma molto basso
    so che ci sono codici per entrare nel menu interno per alzarlo ne ho provati di ogni ma per sto centurion nulla sembra funzionare nemmeno le app che
    ne ho installate e disinstallate una cinquantina aiutatemi!!! e' ancora in garanzia ma la brondi non mi risponde!!
    sono andato a restituirlo ma provandone un altro era praticamente uguale!!
    Grazie a tutti per l'interessamento!
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Volume suoneria
    Per aumentare il volume della suoneria selezionare il profilo “esterno” oppure deve andare in: Impostazioni > Profili audio > selezionare un profilo con Squillo > Volumi. Troverà il volume di suoneria e notifiche e Allarmi.
    Se questo non fosse sufficiente,dovresti cercare un programma sul play che modifica il volume,ce ne sono diversi,ma non chiedermi come vanno perché non ne ho mai provati ,attenta perché per qualcuno di questi serve il root.
     
  3. alicla

    alicla Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    mi rispiego!!!

    come alzare il volume lo so' benissimo ed e' tutto portato al max... il problema che proprio di volume non ce ne sia e' come se voi metteste il vostro volume a meta' ecco il mio e' al massimo!!!
    Ho provato tutte le app possibili e immaginabili ma senza nessun risultato!! chiedo il codice per entrare nel sistema e alzarlo alla base!! perche e' stato impostato molto basso!!!
    grazie a tutti!!
     
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Per entrare nel sistema devi avere i privilegi di root,ma perdi la garanzia,e non sono sicuro che con questi risolveresti il problema,i codici che dici tu io non li conosco e non ne ho mai sentito parlare! Sara che proprio non conosco il tuo devive

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
     
  5. alicla

    alicla Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    insomma me lo devo tenere cosi?? chi mi puo' aiutare ad avere i privilegi root per il mio brondi centurion!!grazie a tutti
     
  6. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
  7. alicla

    alicla Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ciao scusami ma non ho capito?'lo devo installare sul tel o dal pc faccio tutto?? grazie!
     
  8. alicla

    alicla Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ciao ho provato ma non funziona non mi sblocca il root!! altri programmini del genere? grazie dell'aiuto!!