Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto Xiaomi hongmi 1s bloccato in recovery mode!

Discussione in 'Xiaomi' iniziata da Claudio Genovese, 25 Ott 2014.

  1. Claudio Genovese

    Claudio Genovese Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Aiutatemi il mio xiaomi 1s si è bloccato perchè sono andato sull App Superuser e mi ha chiesto di aggiornarla..l'unica possibilita era aggiorna tramite recovery mode, ho premuto e lo schermo è diventato tutto nero, ogni 5/6 per una frazione di secondo si intravede una schermata nera e con la scritta Mirecovery 2.0.1 e l'icona della batteria nella parte superiore e poi scompare, se provo a spegnerlo non succede niente c'èsempre questa schermata "lampeggiante"...no riesco ad entrare in recovery mode premendo power+vol up pero riesco ad entrare in fastboot con power+vol down....ho provato a collegarlo al pc ma mi dice di installare il driver e se accetto mi dice che il driver android bootloader interface perche mi dice "parametro non corretto"...Come devo fare? l'ho comprato due giorni fa è il mio primo android e non ci capisco niente, vi prego sono disperato:cry:
     
  2. ahari

    ahari Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Per andare in recovery con i device XIAOMI prima schiacci Vol + poi Power e appena vedi il logo "MI" rilasci...una volta dentro ti muovi con i tasti volume e selezioni English con tasto power.
    Fai un wipe cache e poi reboot. Se non risolvi cosi fammi sapere.

    P.S. con xiaomi non hai bisogno di nessuna app per avere i permessi di root. E' Android ma l'ottimizzazione della Miui ha con se delle opzioni avanzate. Ti basta scaricare dal sito Miui Italia la ROM tradotta dal team di Miui Italia. Ti suggerisco di approfondire l'uso della MIUI e della Mi-recovery prima di fare altri casini.