Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto Zelig Tablet Pad 970h :root,rom e info varie

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da Matteo Ruggieri, 16 Set 2014.

1. Matteo Ruggieri

Matteo Ruggieri Baby Droid

Iscritto:
    16 Set 2014
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti! Oggi mi hanno regalato un Tablet della Hamlet e ho capito che è un dispositivo che può dare molti problemi...e me ne sto rendendo conto personalmente! Operazioni lente e app che si bloccano, ad esempio. Premetto che questo è il mio primo tablet, però mi piacerebbe interessarmi al modding di questo Zelig perchè fa proprio ridere con il settaggio di default. Ho installato già APEX e UCBROWSER, però da quello che ho capito, bisogna prima fare lavori di root e rom (che finalmente credo di aver capito che significano ) Ho letto di Rom come CM10 che garantisce una fluidità migliore di quella di base. La domanda è: come faccio ad inserire la rom (migliore in circolazione, ovviamente e, prima ancora effettuare il root ? Credo di aver capito che oramai esistono dei programmi piuttosto semplici per rootare i dispositivi. comunque le info del sistema sono queste (spero che vi siano utili, perchè io non so cosa significano!):

Versione Android: 4.0.4
    Versione banda di base:1.4rc3
    Kernel : 3.0.8+
    lq@INGENIC-CROSS#143
    Num.Build:Exg eb-ita 4.0.4 HML 20130129

Spero in un vostro aiuto, visto che tra poco ricomincia l'università e vorrei avere il tablet bello che sistemato e con tutte le cose mie dentro, ma soprattutto lo voglio VELOCE! Ovviamente sempre in base alle sue capacità! se è possibile fare un Overclock , ditemi pure!!

Ho appena installato Root Checker e mi dice "your device was rooted". Ora cosa posso fare??