Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aiuto

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da LqDS3, 13 Lug 2011.

  1. LqDS3

    LqDS3 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.
    Posseggo un Acer liquid dal dicembre 2009..con il sistema 1.6 iniziale..e dopo averlo portato in assistenza per altri motivi me l'hanno riconsegnato con un bell'2.2.
    volevo sapere se vi era possibilità di fare qualcosa per la batteria..il consumo resta alto e a volte e lento..cerco di limitare le app ma oltre a quelle basi e alcune quasi fondamentali cancello tutto ma il risultato non cambia..ho letto che vi sono modi per migliorare, ma essendo iNNNiorante nella materia non ci capisco nulla!!qualcuno mi potrebbe aiutare !?!?vorrei solo migliorare un po il mio liquid bello
     
  2. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    Miracoli non se ne possono fare: la batteria difficilmente fa una giornata intera con connessione 3G attiva. Puoi provare a disattivare la connessione Internet quando non ti serve con questa app: https://market.android.com/details?id=n ... roid.apnoo

    P.S. hai un invito per Google Plus ;)
     
  3. LqDS3

    LqDS3 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille :birra: :D ..ho visto..e grazie della dritta..ora provo ad installarla :)