Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto!!!

Discussione in 'Samsung Galaxy Mini 2' iniziata da herminam8, 7 Set 2012.

  1. herminam8

    herminam8 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Vi prego aiutatemi !!!sono un po' imbranata con la nuova tecnologia,mia mamma mi ha comprato un bel regalo un samsung galaxy mini 2 gt-s 6500 pero' la acquistato in romania. Mettendo la scheda vodafon non legge la rubrica e non ricevo le chiamate,ma soltando accedendo a internet le ricevo
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, il segnale gsm lo aggancia? sei sicuro che il telefono non sia vincolato a qualche operatore rumeno?
     
  3. herminam8

    herminam8 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Il segnale gsm no l'aggancia ! Non so se è vincolato ,c'è un triangolo con il segno esclamativo e quelli da samsung hanno detto di mandarlo da loro ma non so cosa fare. aiutatemi vi prego e per di più non riesco a telefonare e a mandare messaggi ne riceverli,o accedere alla rubrica e a altri servizzi.riesco accedere solamente con internet sultelefono
    Questo telefono è stato regalato in romania da una ditta di telefoni a una una persona,che me la l'ho ha recapitato,però con la scheda tim e vodafon non va
     
  4. Giannni

    Giannni Worker Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2012
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace":
    23
  5. herminam8

    herminam8 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ciao Giannni mi chede al inizio di immetere chiave di controllo di blocco rete poi ce spazio -----sblocca o rifiuta
     
  6. herminam8

    herminam8 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ciao! se per caso e vincolato cosa posso fare ?devo mandarlo a samsung?
     
  7. herminam8

    herminam8 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ciao raga!mi potete aiutare?o parlato con la persona quale la venduto a mia mamma ha detto che anche lei aveva una scheda ricaricabile non so se e vincolato