Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

AIUTO!

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da Zack77, 27 Gen 2010.

1. Zack77

Zack77 Baby Droid

Iscritto:
    27 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti chiedo aiuto su un passaggio della guida http://www.tuttoandroid.net/g1/come-sbloccare-lhtc-dream-marchiato-tim-471/ ovvero il punto quando dice di scrivere fastboot boot recovery.img nel prompt dei comandi mi compare la scritta : FAILED <status read failed <Too many links>> e quindi non mi parte nulla..sapete aiutarmi?grazie in anticipo..ribadisco che ho provato questo passaggio più volte ma nulla da fare..grazie attendo una risposta al più presto!

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Hai provato a dare il comando "fastboot devices" se te lo vede? se la risposta è no hai provato ad instllare i driver?

Se non trova nessun devices, è a causa di windows che ha volte ha problemi nella rilevazione del Dream in modalità Fastboot. In questo caso scaricare e installare i nuovi driver (Driver FastBoot Windows) puntando come posizione di questi la cartella generata dalla decomprissione del file zip.

3. Zack77

Zack77 Baby Droid

Iscritto:
    27 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    già provato..i driver sono installati..

4. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Ma te lo legge fastboot devices?

5. Zack77

Zack77 Baby Droid

Iscritto:
    27 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    sisi certamente..adb devices e fasboot devices si,fin li tutto apposto ma quando a vado a dare il comanfo per l'immagine..nada..esce quella scritta e la barra dell'htc non parte per fare il maledetto backup..

6. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Il file recovery è nella cartella tools da cui lanci il comando fastboot? e si chiama in quel modo? provato a riscaricarla?

7. Zack77

Zack77 Baby Droid

Iscritto:
    27 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    sisi si trova dentro la cartella tools che e nell'sdk e non funziona..l'ho riscaricata 20 volte circa..non funziona..

8. Zack77

Zack77 Baby Droid

Iscritto:
    27 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    cmq ci sono riuscito, adesso ho un altro problemino..qual'e la recovery mode?cioè e la solita camera+power o altro?grazie ancora!

9. Zack77

Zack77 Baby Droid

Iscritto:
    27 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    test keys non mi e apparso ho provato ad installare il cyanogen ed e andato tutto aposto..mi e rimasto sul logo della tim bloccato..ho provato a ripristinare con nandroid ma idem anche lui..aiutatemi perfavore sono disperato! :'( :'( :'(

10. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Quale rom di cyanogen hai installato? (p.s. il primo avvio è sempre lungo)

11. Zack77

Zack77 Baby Droid

Iscritto:
    27 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    l'ultima..io ho aspettato circa 5 minuti..

12. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Mhm prova a fare un data wipe e a riavviare se non funziona prova a riflashare e riavviare...

13. Zack77

Zack77 Baby Droid

Iscritto:
    27 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    niente da fare..cmq nandroid non funge per rimettere tutto da capo..ho provato con recovery modificate ma nulla ogni volta che provo a mettere il backup di nandroid ogni volta fallisce..bhò..