Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto !

Discussione in 'Altri terminali Samsung' iniziata da Giulio Ruggiero, 28 Gen 2013.

  1. Giulio Ruggiero

    Giulio Ruggiero Baby Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, spero potrete essermi d'aiuto, ho un Gt540, quando l'ho comprato era alla versione 1.6 e ho deciso di aggiornarlo alla versione 2.1, però ho riscontrato dei problemi. Più lento, mi sono ritrovato il Gioco The Sims 3 che però non funziona e inoltre mi consuma un sacco di batteria , e non mi fa più entrare nel Market. Adesso la mia domanda è, come posso scaricare Google Play ? Ci ho provato in tutti i modi ma senza risultati.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    prova a fare un hard reset
     
  3. Giulio Ruggiero

    Giulio Ruggiero Baby Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Fatto, nessun risultato...
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    riflasha la rom
     
  5. Giulio Ruggiero

    Giulio Ruggiero Baby Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    o_O Cioè ? ? Non sono molto pratico, in parole semplici cosa dovrei fare ?
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    no scusa ho fatto confusione con un altra discussione, ma che problema ti da il play store ?
     
  7. Giulio Ruggiero

    Giulio Ruggiero Baby Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Io praticamente ho aggiornato il mio Lg dalla versione 1.6 alla 2.1 e il Maket non mi funziona più, non mi fa più entrare, allora ho chiesto informazioni e mi è stato detto di installare Play Store, io ci ho provato ma non ci sono riuscito, l'ho portato da un tecnico e nemmeno lui c'è riuscito...E vorrei sapere come scaricarlo, e anche eliminare il Market precedente...
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    prova a cancellare l'account di google, cancellare cache e dati del market e reimpostare tutto
     
  9. Giulio Ruggiero

    Giulio Ruggiero Baby Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Allora ho fatto " Ripristino dati di Fabbrica " e mi ha riavviato il cell e mi da UIDs on the system are inconsistent, you need to wipe your data partition or yor device will be unstable e mi da l'unica opzione ( I'm Feeling Lucky ) poi nel tentativo di aprire il Market mi da interruzione imprevista e poi nn riesco più a leggere....