Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto!!

Discussione in '3/H3G' iniziata da giova99gig, 29 Giu 2013.

  1. giova99gig

    giova99gig Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Scusate vorrei sapere se avendo attivo la connessione con reti mobili senza usarlo se si spreca l'energia del cellulare e se si sprecano MB di connessione della promozione "All-in medium" della 3.Grazie in anticipo.
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Giova, non usare titoli cosi generici per piacere come scritto nel regolamento ;)

    La connessione attiva sicuramente consuma sia batteria che dati, ma se non usata è una roba impercettibile. Il consumo dipende molto dalle notifiche che attivi.

    ciao ;)
     
    A giova99gig piace questo elemento.
  3. giova99gig

    giova99gig Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ok grazie,quindi dovrei disattivare le notifiche? (la prossima volta non userò più titoli di questo tipo ;) )
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Dipende.. disattivando le notifiche perdi gran parte dello scopo dello smartphone in quanto non riceveresti più notifiche come email, whatsapp (se lo usi) o simili e tutti quei prodotti che usano una connessione dati in background.

    Se lo fai solo per risparmiare il consumo della batteria, personalmente, ti dico di fregartene :) altrimenti se hai delle ragioni per.. stoppa il traffico dati.

    ;)
     
    A giova99gig piace questo elemento.