Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 3 ( 7.0 - 8.0 - 10.1 )' iniziata da GILDESIGN, 5 Gen 2014.

1. GILDESIGN

GILDESIGN Baby Droid

Iscritto:
    5 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    Buogiorno a tutti questo è il mio primo messaggio e non so se andrà a buon fine..Pongo il problema che mi è capitato ieri sera con il mio Galaxi tab 2 10.1 ho inserito il cavetto alla presa con uscita usb standard per inserire una chiavetta usb per leggere foto interne e mi mi sono apparse nella parte alta dello schermo in sinistra delle icone rappresentanti dei triangoli tipo dare la precedenza al rovescio con un punto esclamativo all'interno.. la chiavetta me l'ha letta ma le icone sono rimaste, ho provato a riavviare ma persiste anzi certe vote me ne vengono fuori 3, 4 icone.... ieri sera era la prima volta che lo usavo.Grazie se qualcuno mi può aiutare.

2. Omar

Omar Guest

Ciao, ti invito a leggere il Regolamento.
    Un titolo come quello che hai messo tu non è di nessun aiuto.

.. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo

3. GILDESIGN

GILDESIGN Baby Droid

Iscritto:
    5 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ok ti ringrazio...non ci capisco niente... è la prima volta che partecipo ad un forum ma penso che sia anche l'ultima...troppa burocrazia scusate ancora.

4. Morissio

Morissio Guest

Non è burocrazia, si chiama buon senso per permettere a TUTTI di essere aiutati e di aiutare. Se cerchi un posto che dici il problema e poi, una volta risolto, bye allora si.. il forum non fa per te. Ciao ;)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

A frrndr75 e Omar piace questo messaggio.