Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

AIUTO

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da demy77, 4 Feb 2014.

  1. demy77

    demy77 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Feb 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi,ho un problema e non riesco a risolverlo,in preatica ho un note 3 no brand italia ed ho installato il 4.4.2 polacco,adesso il telefono mi riconosce solo questo firmware perchè quando vado ad installare il 4.4.2 brand vodafone alla fine odin mi dice fallito.vorrei capire se è un problema solo mio o è un problema del firmware,cioè che non si può più sbrandizzare dal momento che hai installato il 4.4.2.
     
  2. Salvatore Zanghì

    Salvatore Zanghì Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Anche io lo stesso problema...ma non solo. Mi sono accorto che mi ha cambiato il contatore knox portandomelo ad 1. Ed ho installato solo firmware originali con odin. Possibile che non ci sia un soluzione per togliere questo 4.4.2 polacco? Mannaggia a me quando faccio queste cose e non lascio il mondo com'è...
     
  3. demy77

    demy77 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Feb 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Strano che il contatore sia passato ad 1 perché comunque è un firmware ufficiale

    ---------- Post aggiornato alle 13:15 ----------

    Spero che quando uscirà il no brand italia me lo faccia installare perché con quello vodafone non ne vuole sapere. Più avanti si va e peggio diventa.una volta eri libero di fare quello che volevi oggi no
     
  4. Salvatore Zanghì

    Salvatore Zanghì Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Lo so è strano ma purtroppo è successo!!! Questa cosa mi da i nervi.
     
  5. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Staff:

    Titolo non conforme al regolamento:

    Si prega di :

    1 leggere il regolamento
    2 modificare il titolo ( http://www.tuttoandroid.net/forum/p...e-modificare-il-titolo-della-discussione.html )

    Grazie per la collaborazione.
     
    A Omar piace questo elemento.
  6. Salvatore Zanghì

    Salvatore Zanghì Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    comunque ho parlato con 2 centri assistenza samsung spiegandogli il problema del contatore knox a 1 e mi hanno detto di non preoccuparmi che l'assistenza la prestano lo stesso. Per risolvere il problema mi hanno detto che effettueranno un aggiornamento software.