Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

AIUTO!!!

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Luca 75, 9 Apr 2014.

1. Luca 75

Luca 75 Baby Droid

Iscritto:
    9 Apr 2014
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti; sono nuovo del Forum.
    Dopo vari tentennamenti, legati soprattutto al fatto di non averli mai visti dal vivo, mi convinco e acquisto un HTC M8 (il mio primo HTC....) al posto di Samsung S5.
    Vedo una marea di recensioni, vari focus e, per me che non amo ne fotografare ne guardare le foto, penso di aver trovato il telefono perfetto.
    Bene.... oggi guardo la vostra recensione e scopro che la ricezione non è buona e che ci mette tanto a fare lo switch.
    Uso il telefono principalmente per lavoro e ho venduto LG G2 principalmente per la sua difficoltà a riprendere il segnale (bruttissimo quando sei in auto e ti cade la linea). Compro Motorola MOTO X; perfetto nella ricezione ma la batteria non mi porta a sera.
    Mi rassicurate o mi affossate del tutto (soprattutto perché faccio ancora in tempo a disdire l'ordinativo).
    Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    mah scelta molto difficile, ottimi materiali, ottima fluidità, ma la fotocamera a parer mio non ci siamo proprio, viene spacciata come una fotocamera rivoluzionaria ma a me non convince per niente, anche la scelta di mettere due camere nel retro non la capisco molto, le stesse funzioni tridimensionali le ha anche s5 con una solo fotocamera, comunque a parte questo, per il resto è un ottimo smartphone ma sinceramente ho preferito di più il modello vecchio.

sposto in consigli smartphone

3. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571

Parli di switch.....che operatore hai, presumo H3G?
    Sinceramente mi sembra azzardato dire che e' pessimo in ricezione, considerando che e' appena uscito e ricevera' molti update anche per quanto riguarda il comparto radio

4. Luca 75

Luca 75 Baby Droid

Iscritto:
    9 Apr 2014
    "Mi Piace":
    1
    No..... ho TIM e non l'ho detto io ma una recensione....

Luca 75

5. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    Quella purtroppo mi era passata, dalla recensione si vede che l' operatore e' h3g e si riferisce a quando swicha da 3 a tim in roaming.
    Io ho htc one S e quel problema con h3g ce l' ho anche io(migliorato tantissimo con aggiornamenti) ma quando metto solo GSM in tim, se c'e' campo non perdo mai la connessione.
    Comunque se hai quella paura/problema nata dopo la visione della recensione ti conviene annullare l' ordine.

Comunque il titolo di questa discussione e' un tantino vaga....;)

Ultima modifica: 9 Apr 2014
    A Luca 75 piace questo elemento.
  6. Luca 75

Luca 75 Baby Droid

Iscritto:
    9 Apr 2014
    "Mi Piace":
    1
    Vero..... ammetto di essermi fatto prendere dal panico e aver titolato quello che avevo in testa!

Luca 75

7. Luca 75

Luca 75 Baby Droid

Iscritto:
    9 Apr 2014
    "Mi Piace":
    1
    Per quanto riguarda l'ordine. ... é un peccato però. Anche perché, come muletto, sto usando un Galaxy lite pessimissimo!

Luca 75

8. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    secondo me l' unico modo per valutare un prodotto e' possederlo, e non affidarsi ad una delle tante recensioni.
    Poi ognuno ha le sue preferenze ed i suoi punti di vista....io ho sempre avuto HTC ed avro' un HTC come prossimo telefono.
    I Samsung non hanno mai avuto una versione di touchwiz priva di lag; N5 usci' con un problema audio in notifica...conosco persone che non lascerebbero mai samsung o il N5!

9. Luca 75

Luca 75 Baby Droid

Iscritto:
    9 Apr 2014
    "Mi Piace":
    1
    Scusami kalel77 ma approfitto della tua conoscenza di HTC per togliermi tutti i dubbi prima di procedere con un acquisto che, per le mie tasche, è importante.
    Il prezzo calerà molto rapidamente (tipo Samsung o LG) dai 599,00 euro attuali.
    HTC aggiorna spesso come Samsung o mai come LG?
    Intanto grazie e buon proseguimento di giornata.

10. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    M7 ha ricevuto molti aggiornamenti, alcuni come nel caso del mio one s meno, anche per il fatto che uscì con due processori differenti.
    Il problema non me lo pongo, ho resistito cinque mesi stock, poi sempre rom custom(e in questo caso il supporto dei Dev HTC è ancora migliore).

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk