Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da rcosta74, 7 Gen 2011.

  1. rcosta74

    rcosta74 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    SalVe ho appena comprato un Lg GT540 e volevo scaricare dal Market alcune applicazioni, entro regolarmente e quando scelgo l'applicazione da scaricare sia essa gratuita e a pagamento, nel momento in cui dò l'ok x scaricare dopo qualche secondo mi dice tramite notifica che non è possibile effettuare lo scarimento. Ma bisogna registrarsi o fare altro.
    Grazie anticipatamente.

    Inoltre volevo installare skype sul telefono come posso fare? Devo aggiornarlo?
    Grazie
     
  2. Burrooog

    Burrooog Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2010
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    anche a me a volte succede,probabilmente perchè c'è il market in aggiornamento anche se nopi non lo sappiamo.quando mi è successo a me il giorno dopo di solito andava tutto bene.prova ad aspettare e vedere un po..ciao ciao
     
  3. rcosta74

    rcosta74 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio della tua celere risposta, era sicuramente un problema di aggiornamento, tutto risolto.
    Volevo chiederti una cosa.
    Vorrei aggiornare il mio tel ad Android 2.1 in quanto ha l' 1.6.
    Anche perchè siccome vorrei installare Skype con la versione 1.6 non riesco a trovarlo.
    Come posso fare? Ho provato a scaricare il programma dal sito LG ma una volta installato non mi riconosce il cell. e mi dice non collegato, ma in realtà è collegato in quanto posso entrare dentro la memoria.
    Spero riuscirai ad aiutarmi.
    Ti ringrazio anticipatamente.

    Riccardo
     
  4. Burrooog

    Burrooog Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2010
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    da quanto ho capito quelli della Lg hanno "stoppato" l'aggiornamento perchè hanno verificato che con la 2.1 c'erano problemi di touch screen.
    io avevo provato a farlo dal mio pc il giorno stesso in cui era possibile l'aggiornamento e mi era andato male,mi si era bloccato il telefono.Morale della favola l'ho portato in assistenza e dopo 30 giorni me l'hanno ridato, per fortuna con il sistema operativo 2.1

    Forse sbaglierò,ma mi sembra di aver capito anche che stanno lavorando sul firmware 2.2,quindi ti conviene aspettare,oppure chiedere a un centro di assistenza Lg di farti aggiornare il telefono.

    Prova a fare cosi...spero di essere stato il più chiaro possibile
     
  5. manuelsal

    manuelsal Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    E' stato ripristinato l'aggiornamento alla 2.1 ufficiale italia, se hai problemi ancora chiedi.
    Ciao
     
  6. rcosta74

    rcosta74 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    SalVe ho provato ad aggiornare il mio GT540 dal sito della LG scaricando il programma PC Mobile Support Tool ed una volta installato e seguendo le istruzioini dove mi si diceva di installare prima i driver dopo aver selezionato il modello del telefono. Così ho fatto dopodichè ho collegato il cellulare come veniva spiegato ed a questo punto avrebbe dovuto partire l'aggioramento, ma purtroppo non è partito nulla. Sapete spiegarmi perchè? Ma è possibile aggiornarlo da 1.6 a 2.1 il mio GT540? Oppure devo portarlo in assistenza? Dal sito LG dovrebbe essere possibile e facile x come lo spiegano, il problema è che non funziona.
    Grazie anticipatamente a chi mi possa aiutare.
     
  7. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, confermiamo che GT è aggiornabile ad Eclair 2.1. Sei poi riuscito a fare questo aggiornamento?