Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

AIUTO :)

Discussione in 'Huawei IDEOS' iniziata da marley8, 29 Mar 2011.

  1. marley8

    marley8 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, non sono ancora molto pratica di queste nuove tecnologie. Ho avuto semplicissimi nokia fino ad ora perciò sono proprio impedita con il mio Ideos (che mi hanno regalato). Avrei bisogno di alcune guide per risolvere dei problemini:
    -1 sto cercando una tastiera a dodici tasti con t9 "intelligente" in modo che non mi tocchi inserire lettera per lettera quando non conosce una parola. O anche qwerty ma insomma che mi faciliti la scrittura nei messaggi. Abituata a scrivere a velocità della luce con i nokia, passare al telefono touch è stato un trauma, e vorrei almeno trovare degli aiutini per velocizzare le cose :gulp:
    -2 non esiste proprio una sveglia che funzioni anche con il telefono spento e non solo in modalità aereo?
    -3 se io non possiedo carta di credito, come posso comperare le app dal market?
     
  2. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    1. Prova a scaricarti dal market la tastiera qwerty "ginger keyboard". Altrimenti sempre dal market puoi provare a cercarne altre, tramite il tasto cerca metti tastiera o keyboard e sicuramente ti usciranno molte tastiere sia free che a pagamento.

    2. Purtroppo NO, non esiste una sveglia del genere. L'ideos è una specie di mini PC e come i PC per funzionare deve essere acceso e non puo accendersi da solo.

    3. Non ti posso aiutare perchè non ho mai comprato nulla dal market sempre tutto free... ihih Comunque mi informo e ti faccio sapere.

    Ciao.