Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

AIUTO_bloccato nella recovery mode!!

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Nexus' iniziata da Luca Monno, 5 Feb 2014.

  1. Luca Monno

    Luca Monno Baby Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi ho assolutmaente bisogno del vostro aiuto.
    Premetto che il mio nexus è rootato e ho installato tramite il rootkit la CyanogenMod 10.2 versione stabile.
    stamattina c'era un aggiornamento automatico alla cm 11. L'ho scaricato e poi ho fatto installa. mi ha riavviato il cellulare in Recovery Mode e ora non so assolutamente da dove iniziare. Il problema è che se riavvio ritorno sempre li.

    Per adesso ho fatto un backup totale e ho cancellato il file di installazione della CM 11. Nonstante questo ad ogni riavvio ritorno in recovery. a me basterebbe tornare nella situazione pre aggiornamento, cioè alla CM 10.2. Purtroppo non sono espertissimo e pensavo facesse tutto in automatico - _ -

    La recovery è la Team Win.

    Grazie mille!

    ---------- Post aggiornato alle 11:21 ----------

    ok...credo di avere risolto. ho reinstallato la cm 10.2 ed è ripartito da li.

    Ora,
    dato che ho già fatto il backup di tutto. Mi date un consiglio su come installare bene la cm 11?

    grazie!
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Per passare dalla 10.2 alla 11 ti sconsiglio il cm updater del telefono (mi par di capire che hai usato quello) ma di fare tutto da recovery. Io uso la cwm e le voci sono queste: wipe cache, wipe data e wipe dalvik, format system.
    Poi install zip e carichi la ROM e poi di nuovo install zip e carichi le gspps.
    Per la prossima volta non usare titoli tipo "aiuto" e fai prima una ricerca nel forum. Vedrai che troverai già la soluzione! ;)
    Sposto in modding Galaxy Nexus

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
    A Luca Monno piace questo elemento.
  3. Luca Monno

    Luca Monno Baby Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille!