Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aiutoo! ora svengo

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da vin00, 13 Lug 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vin00

    vin00 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    questa sera stavo cercando di aggiornare il mi phone a gingerbread scaricato eseguito con odin tutto a posto
    alla fine scopro che il "firmware" non era per il mio cell spento morto defunto che faccio
     
  2. leon0602

    leon0602 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    R: aiutoo! ora svengo

    Cioè nn vai piú in download mode?

    sent using tapatalk
     
  3. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    ma scusa non hai seguito la guida di Mikhael ?? togli la batteria, aspetta 5 minuti e rimettila, vedi se parte o prova almeno ad entrare in download mode
     
  4. vin00

    vin00 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    il problema che io ho un galaxy s non un galaxy s 2 quindi non so che fare ho provato anche a aspettare venti min senza batteria :nono
     
  5. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    ahhhhhhh e allora xkè scrivi su questa sezione che è per galaxy s II !?!? vabè comunque sia anche a me è capitato che non si riaccendesse + dopo il brick, l'ho lasciato un intero giorno senza batteria e poi sono riuscito ad entrare in download mode, se così non funziona, l'unico modo per risolvere è procurarsi un usb dongle che porta forzatamente il telefono in dw. su ebay lo dovresti trovare, fai una ricerca su google e vedi anche che è possibile costruirselo da soli!! in bocca al lupo
     
  6. vin00

    vin00 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    per la discussione mi sono sbagliato scusa cmq l'ho dato all'assistenza perchè prima ancora quando era in brick l'avevo lasciato 2 gg
     
  7. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    vedi che ti dicono... ma per curiosità, stavi flashando una rom del galaxy s 2?
     
  8. vin00

    vin00 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    se intandi il root no la stavo solo aggiornando
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.