Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aiutooo non riesco ad aggiornare con 2.1

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da Guest, 3 Ago 2010.

1. Guest

Guest Guest

aiutatemi per favore, mentre il pc sta installando il tool ad un certo punto si apre una finestra dove mi dice che c'è un problema con il download dei driver acer e quindi mi fa chidere il downlaod.. vi prego di aiutarmi, grazie

2. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Ma hai installato i deiver del cd del tuo liquid prima opure no.
    usi xp opure 7 ???

3. simo

simo Bronze Droid

Iscritto:
    3 Gen 2010
    "Mi Piace":
    1
    scusate per l'OT...ma l'aggiornamento per Liquid alla 2.1 è vero che è stato ritirato??

4. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176

Ciao,
    anno ritirato la leak 1.100.39 dal aggiornamento, ma l'anno sostituito con la leak 1.100.09 , quindi ora se vai sul sito del acer, troverai l'aggiornamemto basato sulla bin 1.100.09.
    Unoca pecca, è che la baseband della 1.100.39 era più aggiornato.

5. simo

simo Bronze Droid

Iscritto:
    3 Gen 2010
    "Mi Piace":
    1
    ok grazie per l'info :) ...quindi "Liquid" e "Liquid E" dovrebbero avere la stessa versione di Eclair giusto??

6. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176

entrambi anno la loro leak aggiornata ad Eclair, ma il Liquid E a 512 di ram contro i 256 del Liquid S100... quindi non puoi mettere la bin del E sul S100, perchè non si accende più... es: se provi a montare la bin 1.100.45 (del Liquid E Ferrari edition) sul Liquid S100... non si accende più, ed è un casotto a riacendere... devi fare tutto a righa di comando, e le combinazioni tasti cambiano ;)

7. simo

simo Bronze Droid

Iscritto:
    3 Gen 2010
    "Mi Piace":
    1
    ok rigrazie :eheh: ...ultima domanda...oltre la RAM, correggimi se sbaglio, il Liquid E è uguale all'S100, se non per l'aggiornamento "già fatto"...right??

8. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Esatto uguali.

9. simo

simo Bronze Droid

Iscritto:
    3 Gen 2010
    "Mi Piace":
    1
    e te lo fanno pagare oltre 100€ in più?? :pazzo:

10. Guest

Guest Guest

uso xp e sto facendo aggiornamenti per vedere se mancano driver o altro, ho installato easy link e basta anche perchè sul cd c'e' easy link e acer sync.

11. Guest

Guest Guest

uso XP ed ho installato easy link anche perchè nel CD c'è solo easy link e active sync.
    Ho saltato qualcosa?

12. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176

OOOO tornato... se vai sul sito del acer : http://www.acer.it/acer/service.do?Lang ... 2360020043

comunque eccoti il Link esatto per scarricarli: http://global-download.acer.com/GDFiles ... SC=EMEA_17

13. Guest

Guest Guest

Ciao, sono riuscito ad installare acer tools ma quando si apre la schermata acer liquid software utility vado avanti ed alla 2° schermata collego il cell e non mi evidenzia il tasto AVANTI, cosa posso fare?

14. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Allora se vuoi mettere l'aggiornamento ufficiale, devi scarricartelo dal sito acer e avviarlo in windows con il cel attacato al usb e la spunta su debug usb in impostazioni, applicazioni, sviluppo. (questo.sul liquid).
    seno mi devi spiegare meglio quello che vuoi fare ;)

15. Guest

Guest Guest

voglio solo aggiornare il SO perchè mi hanno detto che eclair è molto meglio.

16. Guest

Guest Guest

secondo te è meglio toglierla la SIM durante l'aggiornamento? Grazie mille per tutto e scusami ma sono neofita sul mondo android

17. Guest

Guest Guest

Cambiato le impostazioni ora al momento che clikko AVANTI mi dice che impossibile aggiornare l'acer liquid usando questa immagine quindi scaricare l'immagine del proprio modello . Il modello del proprio telefono e' N/D. +1 :fumo:

18. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Ok, gia qualcosa l'abbiamo fatto.
    quindi, per la sim, no, si deve lasciare dentro. la rom va su una memoria interna ;)
    per il tuo modello è strano, perchè o l'hai comprato al estero e non in uno dei paesi che usano la nostra banda rodio per i cellulari, o sei dipendente acer e hai un telefono per soli dipendenti, opure hai scarricato la rom sbagliata.
    Nel terzo caso la devi riscarricare, mo guardo e ti scrivo il link diretto.
    comunque per sapere meglio, vai in impostazioni, info sul telefono e scrivimi qui tutti valori che vedi scritti in colore griggio e non bianche...
    aspetto .

19. Guest

Guest Guest

GRAZZZZZIE!!! aggiornato con 039 perchè il 09 non me lo caricava in quanto non mi riconosceva il modello del telefono. Mi sembra molto meglio anche se la sensibilità mi sembra leggermente perggiorata, puo' essere??
    Comunque grazie mille .

20. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Prego, comunque i commenti sulla 1.100.39 liscia, non sono stati molto buoni, tra l'altro l'acer la tolta dal server...
    pero ha la baseband più aggiornata.
    se vuoi grandi migliorie, come.fluidita, durata della.batteria e potenza, dovresti mettere la recovery malez 0.5.4 e poi flashare la LS2.1.1 soppra. corregge tutti bug della 39 mantenendo la baseband aggiornata al ultima disponibile.
    se hai tempo, guarda alla discussione della LS2.1.1 a liquid in generale, e se hai bisogno ti do una mano. ;)