Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

AIUTOOO!!! problema con riconoscimento MP3 su micro SD

Discussione in 'HTC Wildfire' iniziata da motoesse, 1 Feb 2011.

  1. motoesse

    motoesse Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ieri ho comprato il bellissimo HTC WIldifre, sono contenta e mi piace molto ma ho un problema, volevo impostare il mio tono personalizzato per la sveglia , sms e suoneria, ma ho impostato la suoneria tramite amp il lettore musicale, e ok funziona anche se oggi improvvisamente è sparita la suoneria che ho messo io e ritornata quella di default.
    Il grosso problema è che ho creato le cartelle media/audio/ringtones e quella per le notifiche ma non riesco a impostarle.
    Il lettore Musica predefinito non mi vede gli mp3 nemmeno se li lascio "sciolti" nella microsd.
    Non riesco a impostare le MIE notifiche nè la sveglia.
    Ho istallato handcent, in teoria non avrei dovuto più aver problemi ma nemmeno li vede i files musicali.
    Sono disperata, il bello è che se entro dentro la micro sd con Astro i files li vede e Musica li apre, ma se faccio il passaggio opposto no quindi non posso fare niente!
    AIUTOOOO!!!!!! :censura: :censura: :censura: