Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aiutooo!!!

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da galaxycava, 7 Apr 2011.

1. galaxycava

galaxycava Baby Droid

Iscritto:
    7 Apr 2011
    "Mi Piace":
    0
    saluto tutti gli androidiani vediamo se qualche utente può aiutarmi .
    ho un samsung galaxy s 2.2.1 sbrandizzato grazie alle vostre guide ( era un brand 3) per due mesi dopo l'aggiornamento tutto bene poi da stamattina non riesco più a telefonare e a ricevere telefonate funziona internet ma non la rete voce ; nelle impostazioni di rete selezionando la rete 3 o tim mi dice che non è possibile connetersi e nelle info del telefono nello stato del servizio "fuori servizio"...booo ho già fatto l'hard reset perdendo tutte le applicazioni e tutto il resto ma non è cambiato nulla..

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Hai i permessi di root?

3. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Scusa se lo chiedo ma hai semplicemente chiamato al tuo gestore telefonico e fatto presente il problema? Magari é un loro problema e il telefono é ok! Prova prima di fare qualsiasi altra cosa...o cmq prova la tua scheda su un altro telefono così ti sbrighi prima! ;)

4. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Scaricati questa app:
    Dal Web Market: Android Terminal Emulaltor
    Oppure scansionando questo QRCode:

Dopo averla installata apri l'app e digiti esattamente questo comando, seguito dalla pressione del tasto invio:
    Codice:
    mount_>>_/mnt/sdcard/mountlog.txt
    NB: Il simbolo _ l'ho inserito per indicare che li c'è uno spazio, non digitarlo mah

Adesso nella memoria interna troverai un file di testo chiamato mountlog.txt, mettilo in allegato ad una risposta qui oppure fai un copia/incolla, voglio vedere una cosa.

5. galaxycava

galaxycava Baby Droid

Iscritto:
    7 Apr 2011
    "Mi Piace":
    0
    grazie per i tentativi di aiuto, il telefono l'ho acquistato non tramite l'operatore ma pagandolo in un negozio tre per intero,in risposta al suggerimento ultimo ho provato a fare la procedura ma se apro in archivio la cartella mountlog.txt che si è creata non c'è scritto nulla.. ho provato aprendolo con thinkfree write mi chiede una codifica testo e provo con utf-8 e...pagina bianca ??

6. galaxycava

galaxycava Baby Droid

Iscritto:
    7 Apr 2011
    "Mi Piace":
    0
    scusa poi l'ignoranza ma non sò se ho i permessi di root.

7. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Ti assicuro che è una cosa che ho sempre fatto, copiati quel file mountlog.txt nel PC e dopo aprilo con il blocco note di windows.

8. galaxycava

galaxycava Baby Droid

Iscritto:
    7 Apr 2011
    "Mi Piace":
    0
    aprendo col pc la memoria interna del tel trovo il file mountlog come documento di testo ma aprendolo con il blocco note risulta vuoto?!?

9. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    cancella il file dal cell e rifai la procedura, penso che provando ad aprirlo con il cell lo hai in qualche modo convertito e sembra vuoto.... una volta rifatto rimandatelo sul pc e aprilo con notepad