Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aiutooooo problemi di rete con il mio galaxy!!!!!!!

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da pierooo, 4 Lug 2011.

1. pierooo

pierooo Baby Droid

Iscritto:
    4 Lug 2011
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi sono nuovo.. siain questo forum ke nell'uso del galaxy s... ho il mio cell da un mesetto e da ieri mi da problemi di rete!! ho provato a sostituire la scheda 3 con la wind e mi da lo stesso problema... non so prp cosa fare aiuto!!

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

imparare a usare il dispositivo che ti sei comprato? eheheh potrebbe essere un buon inizio
    hai sicuramente bloccato tu la connessione dati o dalle impostazioni o con l'uso di qualche app. di controllo.. come facciamo noi a saperlo?
    vai in IMPOSTAZIONE-WIRELESS E RETE- RETE MOBILE Ee vedi se c'è la spunta, altrimenti vai in profili e vedi se almeno ci sono i parametri giusti per la sim che hai dentro in quel momento.. se cosìnon è e non sai come fare scaricati dal market cllegandoti con il wi.fi di casa l'applicazione apn italiani e fai fare a lei la configurazione in base alla sim che hai dentro...3 o wind che sia

3. pierooo

pierooo Baby Droid

Iscritto:
    4 Lug 2011
    "Mi Piace":
    0
    ho già provato con apn italy ma non va...

4. pierooo

pierooo Baby Droid

Iscritto:
    4 Lug 2011
    "Mi Piace":
    0
    imparare a usare il dispositivo che ti sei comprato? eheheh potrebbe essere un buon inizio
    hai sicuramente bloccato tu la connessione dati o dalle impostazioni o con l'uso di qualche app. di controllo.. come facciamo noi a saperlo?
    vai in IMPOSTAZIONE-WIRELESS E RETE- RETE MOBILE Ee vedi se c'è la spunta, altrimenti vai in profili e vedi se almeno ci sono i parametri giusti per la sim che hai dentro in quel momento.. se cosìnon è e non sai come fare scaricati dal market cllegandoti con il wi.fi di casa l'applicazione apn italiani e fai fare a lei la configurazione in base alla sim che hai dentro...3 o wind che sia[/quote]

ma io un mese non ho avuto prp problemi pensa k riesco anche a connettermi su fb.. xrò mi dice sempre errore di connessione.. ho notato su internet ke altre persone hanno avuto questo problema.. uffààà

5. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    delle volte è sufficiente spegnere e riaccendere..

6. pierooo

pierooo Baby Droid

Iscritto:
    4 Lug 2011
    "Mi Piace":
    0

no hoprovato di tutto già.. :'( :( :( :( :( :( :( :( cmq grazie lo stesso.. l'ho riportato dove l'ho comprato e me l'hanno messo in garanzia.. ora quindi qnt tempo dovrò aspettare x rivederlo?? uff..... :censura: :censura: :censura: :censura: :censura:

7. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    mi auguro che il tuo galaxy sia irrecuperabile e che gli admin abbiano il buon gusto di bannarti.

8. pierooo

pierooo Baby Droid

Iscritto:
    4 Lug 2011
    "Mi Piace":
    0

è sotto garanzia!!! :X :pazzo: :pazzo: ahhhhhhh :fumo: :gulp: :birra: :censura: ??? :eheh: ihih :ehm: :cool: :geek: :yell: :smack: :D :lol: :)