Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aiutooooooo

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da ilgobbo57, 28 Feb 2011.

1. ilgobbo57

ilgobbo57 Baby Droid

Iscritto:
    25 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    questa mattina mi sono svegliato ho acceso il cell....spariti tutti i contatti del telefono.......sia nella sim che nella memoria del telefono qualcuso sa darmi una spiegazione o un'aiuto??

2. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao, che versione firmwaire hai, prova a fare un ripristino di fabbrica, in impostazioni /privicy, ripristino dati di fabrica.

3. ilgobbo57

ilgobbo57 Baby Droid

Iscritto:
    25 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    versione 2.1-update1...il cell l'ho comprato 4 gg fà non sono riuscito neanke a fare una sincronizzazione..caz.....

4. ilgobbo57

ilgobbo57 Baby Droid

Iscritto:
    25 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    ohu cavolo riformattato tutto tornato come prima rubrica tornata.......ma cosa è successo.....????

5. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Bene, dimmi il numero build che hai ora, lo trovi in impostazioni /info telefono, in basso a quel menu.
    hai un account gmail???

6. ilgobbo57

ilgobbo57 Baby Droid

Iscritto:
    25 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    numero buil acer liquid 1.100.39 emea gen1
    l'account gmail lo avevo fino a quando non l'ho formattato...adesso lo devo riinserire.....perchè???

7. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Si, doppo ogni ripristino dati di fabrica, devi reinserirli, perche cancella tutti dati in data in cache e dalvik cache.
    ma quella vzersione os è vecchia, intanto ti consiglio di aggiornare a android froto 2.2, ora hai eclair 2.1. Comunque il vantaggio di avere l'account gmail, è che una volta risincronizzato, ritrovi tutto a posto, come prima. Anche doppo un upgrade a froyo ad esempio.